Chiara Ferragni e Leone al cinema privato: ecco dove si trova | Prezzo da paura

Chiara Ferragni con il figlio Leone Lucia in un cinema privato: dove si trova? Il prezzo da capogiro che ha pagato l’influencer.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni e Leone Lucia – Donnapress.it

Imprenditrice digitale apprezzata da grandi e piccini e seguitissima da milioni di persone sui social network per essere sempre aggiornate sulla sua vita privata e quella di suo marito Fedezla Ferragni è continuamente sulla bocca di tutti.

In queste ore, l’influencer sta ricevendo parecchie critiche, in quanto alcuni utenti del web pensano che la sua sia un’ostentazione del lusso bella e buona perché ha affittato per suo figlio e per lei un cinema intero ad un prezzo da capogiro. Scopriamone tutti i dettagli.

Chiara Ferragni al cinema con Leone: i dettagli

In queste ore, la Ferry ha pubblicato sul suo account di Instagram uno scatto in compagnia del suo piccolo Leone. Da ciò che si apprende, l’imprenditrice digitale ha lasciato letteralmente a bocca aperta tutti i suoi follower.

Perché? Perché ha affittato un’intera sala cinematografica per lei e per il suo bambino, facendo imbestialire il web che le rimprovera di ostentare moltissimo il lusso in cui vive la donna e la sua famiglia. Dove si trova il cinema? E, specialmente, qual è la cifra da capogiro? Scopriamone tutti i dettagli al riguardo.

Potrebbe interessarti anche: Fedez e Chiara Ferragni, arriva l’annuncio: come sta la figlia Vittoria?

Dove si trova il cinema?

Idolatrata quanto criticata, la Ferragni sa sempre come sbalordire i propri fan e non solo. Effettivamente, le sue trovate e quelle di suo marito sono sempre assolutamente inaspettate.

Infatti, in queste ore, Chiara ha postato delle foto in compagnia del suo bambino al cinema Odeon di Milano, che si trova in prossimità dei luoghi di maggiore interesse del capoluogo lombardo.

Potrebbe interessarti anche: Avete mai visto dove abitano Chiara Ferragni e Fedez a Milano? Una casa elegante e lussuosa

Quanto è costata la sala affittata da Chiara Ferragni?

Da ciò che si apprende, la bionda web star ha acquistato una sala cinematografica intera, la “Odeon Suite”, per gustarsi un bel film mamma e figlio. Secondo alcune fonti molto autorevoli, la moglie di Fedez avrebbe pagato ben 640 euro.

Influencer italiana bionda
Chiara Ferragni e Leone Lucia – Donnapress.it

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti.

Giordano Caforio