Flaza manda una frecciatina alla Cuccarini: la ripicca della cantante dopo Amici

Amici 21: Flaza manda una frecciatina alla maestra Lorella Cuccarini, la ripicca della cantante. Cosa è accaduto? Tutti i dettagli.

Amici 21
Flaza e Lorella Cuccarini – Donnapress.it

La maggior parte degli ex allievi delle varie edizioni del talent show di Canale 5, “Amici di Maria De Filippi” sono molto seguiti dal pubblico, sia sui social media, sia a livello professionale.

Proprio in queste ore, si è venuto a sapere che la ex allieva di Amici 21 Flaza ha lanciato una bella frecciatina nei confronti della maestra Lorella Cuccarini. Di che cosa si tratta nello specifico? Scopriamolo insieme!

Amici 21: Flaza e la frecciatina a Lorella Cuccarini

Idolatrati dai giovani fan del programma condotto dall’amatissima padrona di casa Maria De Filippi, molti degli ex concorrenti delle edizioni passate e della stagione attuale di “Amici” sono costantemente sulla bocca di tutti.

In queste ultime ore, ad essere super chiacchierata è Flaza, una delle ultime allieve eliminate. Da ciò che si apprende, la giovane ragazza di Fregene avrebbe tirato una bella frecciatina alla maestra Lorella Cuccarini. Cosa è accaduto? Scopriamolo!

Potrebbe interessarti anche: Amici, ricordate Agata Reale? Eccola oggi dopo la malattia

Flaza VS Lorella Cuccarini

Come è noto, la giovane cantante Flaza è stata eliminata dalla maestra Lorella Cuccarini per diversi motivi. Il primo fra tutti, però, è stato quello del comportamento irrispettoso, evidenziando che il talento, seppur fondamentale e caratteristico della ragazza, non è abbastanza.

Così, la ribelle Flavia, una volta fuori dal talent show della meravigliosa Queen Mary, ha fatto uscire due nuovi singoli “Malefica” e “Nuvole”, che sia uno smacco nei confronti della cantante di “La Notte Vola”?

Questo non ci è dato saperlo con esattezza, però la giovane, per promuovere le sue ultime fatiche ha, come fanno tutti, sparso la voce sui social media. Proprio su Twitter ha pubblicato delle parole che non sono passate inosservate ai fan del programma di Canale 5:

“[…] Sottosopra perché io faccio sempre tutto al contrario rispetto agli altri.”

Potrebbe interessarti anche: Stefano De Martino curiosità: che studi ha fatto l’ex ballerino di Amici?

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Giordano Caforio