GF VIP, grossa lite tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi: cos’è successo

GF VIP, lite molto accesa tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi: che cos’è successo? Scopriamo tutti i dettagli al riguardo.

Grande Fratello VIP 6
Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi – Donnapress.it

Seguiti tanto o poco, i concorrenti del Grande Fratello VIP sono costantemente sulla bocca di tutti, sia di fan del programma, sia di persone che fingono di non amare particolarmente lo show di Canale 5, condotto, ormai da ben tre edizioni, da Alfonso Signorini.

In queste ore, una coppia che ha creato delle dinamiche dall’inizio di questa sesta edizione ha avuto un acceso litigio. Di chi parliamo? Del flirt / non flirt di Sophie Codegoni e di Gianmaria Antinolfi. I due hanno discusso animatamente, ma cosa è accaduto? Scopriamolo!

GF VIP 6: la lite accesa tra Sophie e Gianmaria

Idolatrati dai propri fan, i concorrenti del Grande Fratello VIP sono molto spesso sulla bocca di chi ama o meno il reality show di Canale 5. Il programma condotto da Alfonso Signorini, arrivato ormai alla sesta edizione della versione formata da celebrities, lascia spesso spiazzati i telespettatori a causa delle continue dinamiche impensabili che si creano.

Proprio in queste ore, la ragazza più giovane della Casa, l’ex tronista Sophie Codegoni, ha litigato con il suo quasi flirt Gianmaria Antinolfi a causa di una battuta che la bellissima diciannovenne non ha gradito. Ma cosa è accaduto nello specifico? Scopriamo tutti i dettagli.

Potrebbe interessarti anche: Antonella Elia: perché non è più opinionista del Grande Fratello VIP?

Grande Fratello VIP 6: la lite tra Gianmaria e Sophie

Da ciò che si apprende, in queste ore, la bellissima Sophie ha discusso animatamente con Antinolfi, con il quale stava per formare, forse, una coppia all’interno della Casa più spiata d’Italia.

L’ex tronista di “Uomini e Donne” si è davvero infuriata a seguito di una battuta poco umile da parte dell’imprenditore partenopeo. Quest’ultimo, infatti, per provocare la sua ex fiamma Soleil Sorge, ha dichiarato di viaggiare solamente in business class e non in seconda classe.

La Codegoni ha visto di mal occhio questa uscita di Gianmaria, facendogli notare che il suo è stato un comportamento da sbruffone, dato che in Italia, purtroppo, ci sono delle persone che non riescono a comprare neanche il pane per nutrirsi.

Potrebbe interessarti anche: Grande Fratello VIP, sapete chi sono i “Vipponi” che guadagnano di più?

La discussione, poi, è sfociata nel privato dei due: infatti, la giovane donna ha detto ad Antinolfi di essere falso all’interno della Casa. Gianmaria, invece, ha replicato che tutto quello che lui vorrebbe è avere un’opportunità da parte della bella modella.

Non volendo neanche ascoltarlo, Sophie gli ha detto che lui sta prendendo in giro tutti, specialmente se stesso, e di volergli bene, dato che lei è certa che il suo spasimante sia una bravissima persona.

Potrebbe interessarti anche: Grande Fratello Vip 6: Lulù confessa un terribile segreto

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Chi ha ragione? A voi i commenti!

Giordano Caforio