GF Vip, malore per Manuel Bortuzzo nel cuore della notte: cosa è successo

Al GF Vip è accaduto l’impensabile: il concorrente Manuel Bortuzzo si è sentito male nel cuore della notte. Scopri i dettagli dell’accaduto

GF Vip malore per Manuel
Fonte – Twitter

Il GF Vip è uno dei programmi più guardati in Italia durante la stagione invernale. L’appuntamento con le puntate con le piccole scene che è possibile vedere ogni giorno sono imperdibili se si vuole restate aggiornati sul reality show più amato in Italia.

Oggi però parleremo in particolare di una triste vicenda accaduta questa notte a Manuel Bortuzzo che ha sconvolto tutti i telespettatori del Grande Fratello e soprattutto ha lasciato tutti sospesi, sperando che si trattasse di nulla di grave.

Purtroppo però non ci sono buone notizie per Manuel. Scopriamo dunque insieme l’accaduto e tutti i dettagli di questa terribile notte appena trascorsa per Manuel Bortuzzo.

GF Vip – Malore nel cuore della notte per Manuel. L’accaduto

Nel cuore della notte ciò che è accaduto a Manuel è terribile. Fortunatamente però non è rimasto completamente da solo ad affrontare il peggio.

Pare infatti che a restare al suo fianco per supportarlo al meglio nel momento peggiore ci sia stato Aldo Montano, che con tanta pazienza gli è rimasto accanto per tutta la notta.

Potrebbe interessarti anche: Marina La Rosa, che fine ha fatto l’ex del Gf ? Eccola oggi

Inoltre sui social molti credono sia arrivato anche un medico in suo soccorso, dunque Aldo dovrebbe essergli rimasto accanto fino a quel momento.

Purtroppo però non si conoscono dettagliate informazioni perché le telecamere e i microfoni sono stati sono staccati e riattaccati continuamente così da non lasciar trapelare immagini sensibili e per rispettare Manuel che era sofferente all’interno della casa.

Si crede dunque che Manuel sia stato visitato e abbia fortunatamente ricevuto il supporto, non solo di Aldo, ma anche di Gianmaria e Nicola.

Potrebbe interessarti anche: Gf Vip 6, sai quanto guadagnerà il vincitore del reality? Ecco le cifre

Alla fine Aldo riaccompagna Manuel in stanza e sembra che la situazione si sia ristabilizzata. Probabilmente grazie all’aiuto dei medici esperti, sono riusciti a ristabilizzare Manuel portandolo in una situazione di serenità. A causa delle immagini e audio oscurati però non è possibile sapere in quali condizioni di malessere si sia ritrovato Manuel.

Federica Giova