La Casa di Carta 5: Volume 2, uscito il trailer ufficiale della serie | VIDEO

La Casa di Carta 5: Volume 2, lanciato il trailer ufficiale della seconda parte dell’ultima stagione dell’amatissima serie spagnola di Netflix. Tutte le novità.

Serie TV spagnola di Netflix
La Casa di Carta 5B – Donnapress.it

Tutti i fan della serie spagnola più amata di Netflix, “La Casa di Carta” allo scoprire questa notizia, non hanno potuto credere ai propri occhi. Dopo alcuni teaser-trailer, è finalmente uscito trailer ufficiale della seconda ed ultima parte della quinta stagione dello show.

Infatti, oggi 3 novembre 2021, la piattaforma di streaming più famosa al mondo ha finalmente pubblicato il contenuto visivo che molti attendevano come il pane. Scopriamone insieme i segreti e le novità!

La Casa di Carta 5, Volume 2: la trama

Serie televisiva spagnola con più seguito su Netflix, “La Casa de Papel”, come la conoscono nel mondo, è amata dovunque nel planisfero. L’affetto da parte dei telespettatori ha, senz’altro, contribuito affinché Netflix rinnovasse la serie TV per ben cinque bellissime stagioni.

Lo show iberico ha lasciato i suoi ammiratori accaniti con un forte amaro in bocca per quanto riguarda la prima parte della quinta stagione, che ha debuttato il 3 settembre 2021 su Netflix.

Molti dei protagonisti dello sceneggiato spagnolo, però, ci hanno tenuto a tranquillizzare tutte quelle persone affezionate alla serie, sottolineando che il prodotto audiovisivo si concluderà perfettamente, senza delusioni.

Potrebbe interessarti anche: La Casa de Papel, svelati i cachet degli attori: il più pagato? Non è chi pensate!

La Casa di Carta 5B uscita

La quinta parte della serie TV spagnola, come noto, è stata divisa in due tranches: la prima ha debuttato su Netflix il 3 settembre 2021. Mentre, l’attesissimo secondo ed ultimo capitolo esordirà il 3 dicembre 2021.

Potrebbe interessarti anche: La Casa de Papel, Stoccolma al naturale: nessuno la riconosce a Venezia | FOTO

Il trailer ufficiale

Quindi, cari fan de “La Casa di Carta”, dopo avervi introdotto il tema, vi lasciamo vedere con attenzione il nuovissimo trailer ufficiale della serie televisiva di Netflix, uscito il 3 novembre 2021. Buona visione!

Potrebbe interessarti anche: Najwa Nimri, rissa sfiorata tra l’attrice della Casa di Carta e dei giornalisti | VIDEO

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Elettrizzati? A voi i commenti!

Giordano Caforio