Nina Moric ha una nuova fiamma: il fidanzato è un noto chirurgo | FOTO

Nina Moric: dopo la love story con Luigi Mario Favoloso, la modella croata ha ritrovato l’amore. Lui è un famoso chirurgo: di chi si tratta?

Modella croata
Nina Moric – Donnapress.it

Bellissima modella croata più famosa al mondo, Nina Moric è costantemente sulla bocca di tutti a causa di vari motivi: sia per la sua vita privata, sia per le sue trovate spesse volte fortemente criticate o ben accolte da parte del pubblico.

Da ciò che si apprende, l’ex moglie di Fabrizio Corona avrebbe un nuovo fidanzato abbastanza noto, di chi si tratta? Scopriamolo insieme!

Nina Moric fidanzato

Modella e personaggio televisivo seguitissimo, Nina, con le sue trovate, molto apprezzate o fortemente criticate, è costantemente sulla bocca di tantissimi, oltre che per la sua carriera, anche, e soprattutto, per le sua vita privata.

Proprio in queste ore, la bellissima croata ha condiviso sui suoi canali social degli scatti con la sua nuova fiamma. Infatti, dopo la guerra con Luigi Mario Favoloso, sembra che la Moric abbia ritrovato il sorriso con un altro uomo abbastanza noto. Di chi si tratta? Scopriamolo!

Potrebbe interessarti anche: Nina Moric rompe il silenzio su Fabrizio Corona: le prime parole sulla carcerazione dell’ex marito

Il nuovo fidanzato della Moric

Da ciò che si apprende, in queste ore, l’ex moglie dell’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, ha reso nota la sua nuova love story sui social media con degli scatti davvero romantici in compagnia del fortunato.

Lui è un noto chirurgo plastico: Carlo Galatà. Famoso nel mondo dello spettacolo per il suo lavoro, sulla sua vita privata si sa davvero molto poco. Da quello che si può evincere dal suo profilo Instagram, il medico è conosciuto in Italia e all’estero, in particolare a Barcellona.

Il medico, classe 1985, pare che abbia letteralmente rubato il cuore della bellissima Moric che, finalmente, sembra aver ritrovato il sorriso, a seguito dei grandi problemi avuti con Fabrizio Corona e il figlio Carlos Maria e con Luigi Mario Favoloso e la sua famiglia. In bocca al lupo, Nina!

Modella croata e chirurgo italiano
Nina Moric e Carlo Galatà – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Serena Rutelli, ex gieffina, ha perso la testa per il nuovo fidanzato 

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Giordano Caforio