Katia Ricciarelli, in che rapporti è con l’ex Pippo Baudo? La verità

Il grande Pippo Baudo e la star del Grande fratello VIP, Katia Ricciarelli, un tempo erano marito e moglie. Oggi i loro rapporti però non sono più gli stessi. I due hanno divorziato molti anni fa per motivi che hanno chiarito solo molto dopo. In molti però si chiedono in che rapporti stiano oggi i due artisti.

Katia Ricciarelli Pippo Baudo rapporti
Pippo Baudo e Katia Ricciarelli

I due artisti non si sono separati in modo pacifico. Liti, tribunali, somme di denaro… tutto questo non ha giovato a nessuno dei due. Tanto odio e astio reciproco che hanno incrinato i rapporti per anni.

Pippo Baudo e Katia Ricciarelli, quali sono i loro rapporti oggi?

I fan del Grande fratello VIP stanno apprezzando molto la vera personalità di Katia Ricciarelli che sta emergendo in varie sfumature durante quest’esperienza nel reality.

Negli ultimi giorni si è vociferato di un possibile saluto di Pippo Baudo all’ex moglie Katia. Ma sono solo voci? Tutto sta nel capire in quali rapporti sono oggi i due ex.

Per via della burrascosa separazione, Katia Ricciarelli e Pippo Baudo non hanno avuto per anni nemmeno la voglia di parlarsi civilmente. Sono però passati tanti anni da quel brutto periodo e le cose sono, per fortuna, cambiate.

LEGGI ANCHE –> Katia Ricciarelli, sai chi è il suo primo grande amore? E’ anche lui un famoso cantante

Katia e Pippo oggi amici?

Oggi i due ex coniugi hanno rapporti molto diversi. Finite le baruffe legali e le incomprensioni, grazie ad un gesto molto carino di Pippo rivolto alla sua ex qualche anno fa al suo compleanno, i due oggi non sono più nemici ma si vogliono bene e si stimano come due buoni amici.

L’amore di un tempo è finito ma per fortuna anche l’odio che ha portato i due l’una contro l’altra per tantissimo tempo generando anche tantissimi articoli di gossip velenosi.

Pippo ha avuto la fortuna di aver avuto accanto una donna intelligente che ha saputo mettere la parola fine a questo clima d’odio quando ha capito che d’altra parte c’era qualcuno che voleva ritrovare un rapporto sereno e civile.

Potremmo quindi vedere Pippo al GF VIP? Non è da escludere la possibilità anche se il reality non è un ambiente che il conduttore ama in maniera particolare.

LEGGI ANCHE –>Pippo Baudo e Katia Ricciarelli, la verità dopo anni: perchè è finita

Ricciarelli Baudo rapporti oggi