The Ferragnez, the Series: svelata la data d’uscita e il nuovo poster | FOTO

Finalmente sappiamo qualcosa in più riguardo The Ferragnez, the series. Finalmente abbiamo una data d’uscità. Ecco tutti i dettagli.

Chiara Ferragni
The Ferragnez – Donnapress.it

Finalmente sappiamo qualcosa in più riguardo alla nuova serie che tratta dei Ferragnez. Molto probabilmente sarà un reality su di loro, un po’ stile Kardashian, ma sicuramente non a quei livelli di drama. Non sapevamo molto, ma finalmente adesso abbiamo qualche informazione in più.

Sono usciti ovunque i nuovi bellissimi poster, e ci hanno dato anche qualche indizio riguardo alla data d’uscita. Una bellissima notizia, dopo l’annuncio del nuovo album di Fedez. A parte i problemi di salute della piccola Vittoria, è un periodo di grandi novità e grandi progetti positivi.

Tra i tanti annunci c’è stato anche quello attesissimo della serie TV, che avevano già annunciato a fine Settembre, ma di cui non avevano parlato molto in seguito. Ecco le altre informazioni che ci hanno fornito.

The Ferragnez, the series. Svelate nuove informazioni sulla data d’uscita!

I due coniugi più seguiti d’Italia avevano annunciato che sarebbe arrivato il loro reality, senza però dire quando e senza dare particolari informazioni a riguardo. Adesso, attraverso un post su Instagram, ci hanno spoilerato un po’ di cose interessanti.

Potrebbe interessarti anche: Fedez e Chiara Ferragni: arriva l’annuncio, come sta la figlia Vittoria

Fedez
The Ferragnez – Donnapress.it

Ad esempio ci hanno dato un’indicazione riguardante la data d’uscita. Il reality uscirà a Dicembre. È ancora un po’ vago, ma possiamo già escludere il periodo natalizio, visto che è un po’ improbabile che una serie possa uscire nei giorni vicini a Natale o Capodanno.

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni e Fedez in crisi, scoppia la bomba: i motivi

Di altro sappiamo poco, ma sicuramente a breve arriveranno delle altre informazioni: Dicembre è più vicino di quanto pensiamo, e probabilmente entro Novembre sapremo già quale sarà la data d’uscita esatta.

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni è più spregiudicata che mai | Fedez è basito

I nuovi poster ci mostrano che nella serie non ci saranno solo Chiara, Fedez, Leone e Vittoria, ma ci saranno anche tutti gli altri parenti: genitori, nonni, sorelle, il cane e chi più ne ha più ne metta! Ne vedremo delle belle!

Irene Mazzucco