Trono over, Angela Paone lascia la trasmissione: ecco perchè

Un addio inaspettato quello di Angela Paone. Il trono over di Maria De Filippi ha avuto un colpo di scena con la sua uscita dallo studio. Ecco qual è la verità dietro la sua improvvisa decisione.

trono over addio angela paone
Angela Paone

La dama napoletana ha lasciato tutti senza parole con la sua decisione di lasciare il trono over di Maria De Filippi. Angela Paone però ha ben chiarito qual è il motivo che l’ha spinta a rinunciare alla compagnia delle altre dame del parterre.

Trono over, svelato il motivo dell’addio di Angela Paone

Si è fatta conoscere nel programma per la sua personalità Angela Paone e per i tratti distintivi della sua napoletanità. Dovremo però ben presto abituarci alla sua assenza nello studio di Maria De Filippi.

Il dating show è un programma che tiene compagnia agli italiani in una fascia oraria che necessita di leggerezza e le storie delle dame, dei cavalieri e dei tronisti sicuramente sanno regalare tante piccole risate e anche molte emozioni.

Maria ha saputo creare delle realtà, con i troni gay e transgender, che educano il pubblico all’amore senza limiti, filtri e distinzione di genere. Tra una storia e l’altra, è arrivata anche quella di Angela che ha voluto chiudere col programma per un motivo molto speciale.

LEGGI ANCHE –> Uomini e donne che fine ha fatto Veronica Ursida? Eccola oggi

Angela esce con Antonio

Non poteva che essere per un motivo più bello: Angela è uscita dallo studio perché ha finalmente trovato l’amore. E’ così che la dama ha svelato a Maria la sua decisione, dichiarandosi completamente innamorata di Antonio, uno dei cavalieri in studio.

LEGGI ANCHE –>Uomini e Donne, ricordate Angela? Oggi è molto cambiata dopo la lite con Maria De Filippi | FOTO

I due hanno tanto in comune e non riescono più a fare a meno l’una dell’altra. Ed è giusto quindi aver preso la decisione di lasciare spazio ad altri volti del programma che purtroppo ancora non hanno avuto la fortuna di trovare l’amore vero.

I due proveranno a vivere l’amore lontano dai riflettori e ben presto sperimenteranno la convivenza che li metterà sicuramente alla prova. Tutti speriamo che l’amore nato nello studio venga riconfermato anche fuori.

Angela e Antonio trono over