Che cosa succederà stasera ad X-Factor 2021? Ospiti, cover e tanto altro!

Siete curiosi di spoilerarvi qualcosa del secondo live di X-Factor 2021? Ecco chi ci sarà come ospite e che canzoni canteranno i concorrenti!

Manuel Agnelli
Emma Marrone e Manuel Agnelli – Donnapress.it

Siamo già arrivati al secondo live, ed è tempo di eliminazioni. Chi sarà eliminato? Ancora non possiamo dirlo, ma possiamo spoilerare qualcosa riguardo ciò che succederà durante la puntata. Ad esempio, sappiamo chi saranno gli ospiti della serata.

Inoltre sappiamo chi sono stati i meno votati dello scorso live. Ci potrebbe essere anche la possibilità che l’eliminato di questo live non sia tra i peggiori della volta scorsa, però con grande probabilità lo sarà.

Cosa succederà durante il secondo live di X-Factor 2021? Ecco le anticipazioni

Partiamo a bomba con l’ospite speciale della serata: ci sarà Chiello FSK! La scelta è stata un po’ criticata da alcuni, che molto probabilmente non lo conoscono, ma stasera avranno anche loro l’occasione di ricredersi. È un tipo alternativo, ma la sua musica è davvero bella.

Stasera sarà la serata delle cover, mentre durante il primo live i ragazzi avevano cantato tutti degli inediti. Per quanto riguarda il Roster di Manuel Agnelli, Erio canterà Limit To Your Lovedi James Blake, i Bengala Fire canteranno Town Called Malice di The Jam e i Mutonia canteranno Closer dei Nine Inch Nails.

Lorenzo Tersigni
Lorenzo Tersigni – Donnapress.it

Hell Raton ha fatto queste assegnazioni: Fantasma dei Linea 77 a Versailles, Parole di burro di Carmen Consoli a Baltimora e SexyBack di Justin Timberlake e Timbaland ai Karakaz. Emma invece ha assegnato a gIANMARIA Jenny è pazza di Vasco Rossi, Dove sta zazà di Gabriella Ferri a Vale LP.

Sempre Emma ha assegnato a Le Endigo A far l’amore comincia tu di Raffaella Carrà. Mika ha assegnato a Nika Paris Come di Jain, ai Westfalia Hey Ya! degli OutKast e a Fellow Sign of the Times di Harry Styles.

I sei concorrenti più a rischio della scorsa serata sono stati Westfalia, Bengala Fire, Versailles, Vale LP, i Mutonia e i Karakaz.

Irene Mazzucco