Chi è Albe di Amici 21: età, altezza, vita privata e Instagram del cantante

Albe: chi è il giovane cantante amatissimo di “Amici 21”? Scopriamo tutte le informazioni che riguardano l’amatissimo artista.

Albe, cantante Amici 21
Albe – Donnapress.it

Volto molto amato della ventunesima edizione di “Amici di Maria De Filippi”, quest’oggi andiamo a scoprire di più sulle sue generalità, sulla sua vita privata e sulle curiosità che più appassionano gli ammiratori del talentuoso Albe.

Il ragazzo sta avendo molto successo come cantante all’interno del programma di Queen Mary, infatti abbiamo avuto l’opportunità di averlo ascoltato in diverse occasioni, nelle quali il pubblico ha sempre stravisto.

Proprio per questo i fan del giovane artista, sempre più frequentemente, vogliono sapere delle informazioni succulente su ciò che riguarda lo riguarda: dalla data di nascita alla sua vita personale.

Albe: età e altezza

Alberto La Malfa vive ad Alfianello, in provincia di Brescia, ha 22 anni e studia Economia all’Università “La Cattolica” di Cremona. Al momento, delle informazioni sulla sua altezza non sono note.

Ma sappiamo molto di più sul giovane artista lombardo, cantante molto amato della ventunesima edizione del talent show “Amici di Maria De Filippi”.

Potrebbe interessarti anche: Amici 21, LDA a Serena: “C’è un interesse da parte mia” e spiazza Albe | VIDEO

Carriera

Appassionatissimo di musica sin da molto piccolo grazie al suo papà, amante della chitarra, il giovane La Malfa ha perseguito il suo sogno, prendendo delle lezioni di pianoforte e, specialmente, di canto. In contemporanea, il ragazzo ha anche fatto il disk jockey nelle discoteche della sua zona.

Il 2 giugno del 2020, ha pubblicato la sua prima fatica musicale: “Tratti”. A distanza di poco, ha lanciato il singolo “Meta”. La terza canzone, “Brividi”, ha visto la luce nel 2021.

Grazie alla sua partecipazione ad “Amici 21”, Alberto ha avuto la possibilità di far ascoltare anche altri inediti che il pubblico ha ricevuto con molto interesse ed entusiasmo.

Potrebbe interessarti anche: Flaza manda una frecciatina alla Cuccarini: la ripicca della cantante dopo Amici

Albe di Amici 21 vita privata e Instagram

Molto riservato sulla sua vita privata, sembra che Albe abbia trovato in Serena, una delle bravissime ballerine di “Amici di Maria De Filippi”, un’amica, naturalmente, ma anche qualcosa di più.

Al momento, l’amico di Maria, pare che abbia rimosso il suo account di Instagram.

Potrebbe interessarti anche: Stefano De Martino curiosità: che studi ha fatto l’ex ballerino di Amici

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Giordano Caforio