Chi è Chiello FSK? Tutto sul famoso cantante: età, peso, altezza, fidanzata

Conoscete Chiello FSK? Sicuramente sì, visto che è molto noto! È arrivato il momento di conoscere tutto quanto sul suo conto.

Cantante italiano
Chiello FSK – Donnapress.it

Chiello FSK ha fatto tante canzoni che sono diventate in poco tempo delle hit. Ad esempio ha collaborato con Rkomi in Taxi Driver, nel brano Cancelli di Mezzanotte, che non solo è diventata una hit, ma è diventata anche virale su TikTok.

Tra le sue canzoni, molto famosa è anche Quanto ti vorrei. È un cantante molto interessante, non sorprende che sia diventato così famoso. Sarà anche ospite ad X-Factor 2021 in occasione del secondo live.

Quanti anni ha Chiello FSK?

È molto strano, considerata la sua fama, che non sappiamo neanche quanti anni abbia e quando sia nato. Il cantante è stato molto bravo a mantenere una certa riservatezza riguardo alla sua vita. Sappiamo qual è il suo vero nome: lui si chiama Rocco Modello.

Cantante
Chiello FSK – Donnapress.it

Ha iniziato con degli altri nomi d’arte, per poi cambiarli fino ad arrivare definitivamente a Chiello. Si è chiamato Phago e anche Pistacchiello. Nel 2017 comincia la sua esperienza con gli FSK Satellite. Adesso però ha intrapreso la carriera da solista, che sta andando molto bene.

Aspetto fisico

Non conosciamo il suo peso e la sua altezza, ma con certezza possiamo dire che non ha l’aria da bravo ragazzo: pieno di tatuaggi, capelli pazzerelli… insomma, uno stile molto alternativo.

Potrebbe interessarti anche: Amici 21, LDA a Serena: ”C’è un interesse da parte mia” e spiazza Albe | VIDEO

Tra i suoi tatuaggi quello che spicca di più all’occhio è la farfalla che ha in viso. Al momento ha i capelli lunghi e biondo platino, mentre gli occhi sono scuri.

Vita privata

Come abbiamo detto, Chiello è stato davvero molto bravo a mantenere la sua privacy inviolata, nonostante il successo, tuttavia qualcosa deve essergli sfuggito… infatti tempo fa era stato diffuso un gossip che lo vedeva frequentarsi con l’influencer Christina Bertevello.

 

Profili social di Chiello FSK

Chiello è molto seguito anche sui social, il suo profilo principale è sicuramente Instagram. Lì posta principalmente contenuti riguardanti la sua musica. In questo modo il suo profilo, @chiello_fsk, ha raggiunto e superato i 329mila followers.

Irene Mazzucco