Chiara Ferragni e Fedez: Quanto costa la scuola di Leone? Cifre da paura

La scuola del figlio di Chiara Ferragni e Fedez è molto prestigiosa: non avete idea della retta annua che pagano i due genitori per l’istruzione del piccolo Leone!

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni e Leone – Donnapress.it

La famiglia dei Ferragnez è sicuramente una delle più conosciute e gettonate nel nostro paese e, siamo convinti, con il loro reality in onda da dicembre 2021 su Amazon Video, il loro successo crescerà nuovamente.

Chiara e Fedez sono, oltre a due persone realizzate e di grande fama, anche due splendidi genitori, che amano trascorrere il tempo con i figli Leone e Vittoria e che si divertono a giocare con loro.

Quanto costa la scuola del figlio di Chiara Ferragni e Fedez?

Non solo divertimento per il piccolo Leone, perché i genitori pensano anche ad istruirlo e a farlo crescere come un bravo gentiluomo. Leone infatti, seppure abbia solo tre anni, sembra già un bambino molto sveglio ed educato.

Potrebbe interessarti anche: Fedez e Chiara Ferragni: arriva l’annuncio, come sta la figlia Vittoria

Ma che scuola frequenta Leone Lucia Ferragni? Il bambino anziché andare all’asilo come tutti i bambini comuni, frequenta già una scuola molto prestigiosa, la Saint Louis School di Milano, una scuola famosissima in tutta Europa.

Leone Lucia Ferragni
Leone Lucia Ferragni – Donnapress.it

Questa prestigiosa scuola, offre un servizio di istruzione bilingue, in italiano e in inglese. Scelta più che sensata considerando che Leone ha la doppia cittadinanza italiana e statunitense, essendo nato in un prestigioso ospedale degli States.

La St. Louis School istruisce i bambini dalla tenera età di 2 anni fino a quando i ragazzi raggiungono la maggior età, copre quindi tutte le scuole: la scuola elementare, le medie e persino le superiori. Ma quanto costa questa famosissima scuola? La retta non è di certo indifferente e non tutti potrebbero permetterselo.

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni e Fedez in crisi, scoppia la bomba: i motivi

L’istituto costa infatti 11.370 euro l’anno, costo diviso in due rate. Logicamente, i Ferragnez possono permettersi questo costo e qualsiasi genitore, che ne abbia le possibilità, investe volentieri nell’istruzione dei figli.

Per il pranzo, se il bambino non mangia a casa con i genitori, vanno aggiunti altri 1475 euro all’anno, per permettergli di mangiare in mensa con i compagni di classe.

Cosa ne pensate di queste enormi cifre?

Giulia Corbetta