Denis Dosio su OnlyFans, il video virale delle patatine nel lato b spiazza tutti

Denis Dosio torna a far parlare di sé per via di un assurdo video pubblicato su OnlyFans, ebbene si, l’ex concorrente del GF infila le patatine nel suo lato b.

Desio Dosio
Denis Dosio – Donnapress.it

Tutti siamo ormai abituati ai suoi scatti piccanti pubblicati sulla famigerata piattaforma Instagram, nelle ultime ore però il ragazzo ha superato ogni limite immaginabile.  Spesso lo abbiamo visto porsi in modi abbastanza “provocanti”, le sue intenzioni sono di tutt’altro tipo.

Non è la prima volta che il giovane ragazzo finisce sotto i riflettori per via di queste sue pubblicazioni. Qualche settimana fa infatti, sul web si è scatenato il putiferio indirizzato interamente al diretto interessato.

Denis Dosio torna a far parlare di sé per via di un video pubblicato su OnlyFans: patitine nel suo lato b

Come già anticipato, solo alcune settimane fa il web si è completamente rivoltato contro al ragazzo per via di un video pubblicato sulla piattaforma Twitter, nel quale lui stesso si riprendeva compiendo azioni del tutto inopportune. Le innumerevoli critiche però non fermano il ragazzo, il quale oggi ha nuovamente dato modo di parlare di sé.

Denis Dosio
Denis Dosio – Donnapress.it

Non tutti sanno che la cosiddetta piattaforma OnlyFans, oggi ormai utilizzata per pubblicare del soft porno, inizialmente fu ideata con scopi del tutto diversi. Negli ultimi giorni infatti, i creatori della piattaforma, hanno dichiarato che presto verranno vietate tutti i contenenti sessualmente espliciti.

Così da reindirizzare la società al suo scopo originale, ospitando fan e creatori in modo del tutto innocuo. Se questo non dovesse accadere però c’è la possibilità che questa venga chiusa definitivamente.

Se qualche tempo fa lo abbiamo visto calarsi in ruoli “hot” utilizzando del latte e dei cereali, quest’oggi invece il ragazzo ha deciso di utilizzare un altro alimento presente nelle case di tutti.

Potrebbe interessarti anche: Grande Fratello Vip, ecco quanti followers hanno guadagnato i concorrenti del reality

Il video andato virale infatti, pubblicato su OnlyFans,  ritrae il giovane ragazzo con l’intento di inserire delle patatine nel lato b. Inutile dirlo, sul web si è scatenata nuovamente la polemica contro di lui. Oltre alle svariate critiche, sul web sono innumerevoli gli utenti che non si capacitano delle sue azioni e, per sdrammatizzare la situazione, ironizzano su ciò che è accaduto.

Tutt’ora sono molti sono i “meme” che lo vedono coinvolto. Secondo voi, il giovane ragazzo punterà nuovamente i riflettori su di lui? Cosa dovremmo aspettarci in futuro? Fatecelo sapere!

Desirèe Cirisano