GF VIP: Jo Squillo e la frase sui celiaci che fa infuriare tutto il web

GF VIP 6: Jo Squillo ha pronunciato una frase sui celiaci che ha fatto letteralmente infuriare l’intero web. Cos’ha detto?

Grande Fratello VIP Cantante e attivista italiana
Jo Squillo – Donnapress.it

Seguiti tanto o poco, i concorrenti del Grande Fratello VIP sono costantemente sulla bocca di tutti, sia di fan del programma, sia di persone che fingono di non amare particolarmente lo show di Canale 5, condotto, ormai da ben tre edizioni, da Alfonso Signorini.

In queste ore, una donna molto battagliera che ha attirato l’attenzione mediatica per le sue guerre pacifiche è finita nell’occhio del ciclone per una frase sui celiaci che al web non è affatto piaciuta. Di cosa si tratta? Cosa ha detto? Scopriamolo!

GF VIP 6: Jo Squillo e la frase sui celiaci

Idolatrati dai propri fan, i concorrenti del Grande Fratello VIP sono molto spesso sulla bocca di chi ama o meno il reality show di Canale 5. Il programma condotto da Alfonso Signorini, arrivato ormai alla sesta edizione della versione formata da celebrities, lascia spesso spiazzati i telespettatori a causa delle continue dinamiche impensabili che si creano.

Proprio in queste ore, l’ex partner artistica di Sabrina Salerno, Jo Squillo, è finita nell’occhio del ciclone: il web si è infuriato perché ha pronunciato una frase che avrebbe urtato la sensibilità dei celiaci. Cosa ha detto nello specifico? Scopriamo tutti i dettagli.

Potrebbe interessarti anche: GF VIP, grossa lite tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi: cos’è successo

Grande Fratello VIP 6: Jo Squillo sui celiaci

Da ciò che si apprende, in queste ore, la bella Jo Squillo ha ricevuto delle critiche abbastanza pesanti da parte del web. Perché? Perché avrebbe pronunciato un periodo poco gradito dal popolo dei social network, specialmente dai celiaci.

Infatti, la cantante di “Siamo Donne” avrebbe detto che chi soffre di celiachia ha un carattere difficilissimo e che le persone in questione rendono agli altri la vita impossibile. Senz’altro, un’uscita abbastanza forte da parte della paladina delle donne.

Al che, una caterva di utenti, celiaci e non, hanno deciso di far sentire la loro opinione, sostenendo che l’intervento di Jo non è stato affatto intelligente, in quanto essere celiaci non è una scelta come quella di essere vegetariani o vegani.

Potrebbe interessarti anche: Jo Squillo, la ricordate da ragazza? Ecco come era

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Giordano Caforio