Gigi Hadid: dieta e workout | come ottenere un fisico scultoreo come il suo

Gigi Hadid è una delle modelle più amate e molte ragazze vorrebbero essere come lei. Forse però un modo c’è: seguire i suoi dieta e workout.

Bella Hadid
(Foto Instagram)

Ormai si sa quali sono, nella società odierna, i modelli e i canoni di bellezza ricercati dai ragazzi e dalle ragazze. Tra questi sicuramente troviamo i modelli, uomini e donne, il cui aspetto fisico è considerato quasi irraggiungibile, ma molti provano comunque ad arrivarci.

Tra le modelle più ammirate e che sono più di ispirazione, troviamo Gigi Hadid, sorella di un’altra amatissima modella, Bella Hadid. Molte ragazze vorrebbero avere la sua bellezza e il suo fisico e quest’ultimo forse non è poi così impossibile da raggiungere. La giovane donna infatti ha rivelato qualche trucco tra dieta e workout che può essere utile.

La dieta di Gigi Hadid: come avere un fisico asciutto

Capita spesso che andando sui profili social della modella vediamo foto dei suoi pasti, il più delle volte contenenti anche hamburger, pizza, pasta e tutto ciò che non sembra far parte di una dieta. In realtà infatti, questo è solo ciò che Gigi si concede occasionalmente, per il resto invece si attiene ad una dieta molto rigida. Vediamo cosa mangia.

Stando a quanto la stessa ha rivelato in un’intervista, a colazione si prepara una spremuta d’arancia, un caffè e una fetta di pane tostato con due uova, a cui soltanto di rado aggiunge un po’ di bacon. A metà mattina poi fa uno spuntino, solitamente con della frutti rossi oppure un green smoothie, con verdura e latte vegetale.

Per quanto riguarda il pranzo, questo spesso prevede un’insalatona con rucola, scaglie di grana, pezzettini di carne rosolata e qualche chicco di melograno, il tutto poi lo condisce con poco olio. Nel pomeriggio invece magia dell’hummus con carote mentre per cena mangia una quantità non troppo grande di sushi, sashimi o bistecca di carne.

Ovviamente ragazzi, noi vi sconsigliamo di seguire alla lettera questa alimentazione, in quanto sicuramente il piano alimentare sarà stato creato appositamente per Gigi e finalizzato al suo lavoro. Prima di seguire qualsiasi dieta, consultatevi con uno specialista!

Come si allena la modella? Tutti i trucchi per raggiungere il fisico perfetto

Ovviamente insieme ad una dieta ferrea, Gigi segue anche un workout settimanale. Questo è costituito prevalentemente da allenamenti a corpo libero, allenamenti con i pesi e sedute di Boxe. Anche in questo caso la modella è seguita da un personal trainer, che la guida e crea per lei allenamenti adeguati alla sua fisicità e ai suoi obbiettivi.

Potrebbe interessarti anche: La dieta di Belén Rodríguez: come riuscire a mantenersi in forma come lei

Potrebbe interessarti anche: Kendall Jenner, dieta e workout della topmodel | fisico da urlo

Cosa ne pensate? Credete che sia troppo duro questo piano o è fattibile? Considerate che il lavoro della modella consiste anche nel rispettare questo stile di vita.

Caterina Astorino