Iva Zanicchi figlia: chi è Michela Ansoldi? Età, altezza e vita privata

Iva Zanicchi: chi è Michela Ansoldi, l’unica figlia della grandissima artista italiana? Tutte le informazioni su di lei: età, altezza e vita privata.

Cantante italiana e sua figlia, 1967
Iva Zanicchi e Michela Ansoldi – Donnapress.it

Unica figlia dell’Aquila di Ligonchio, pochi conoscono Michela Ansoldi. Sempre molto restia ad apparire, molti non conoscono la prima ed unica figlia dell’Iva Nazionale.

A tal proposito, andiamo a scoprire qualcosa di più sulla vita privata della discendente di una delle cantanti più importanti nel nostro Paese.

Iva Zanicchi figlia: chi è Michela Ansoldi?

Come molti sanno, la cantante di “Zingara” è stata sposata dal 1967 al 1985 con il discografico Antonio Ansoldi, detto Tonino, scomparso nel 2020. Dalla loro relazione, nel 1967, è nata la prima ed unica figlia della coppia: Michela.

La figlia della Zanicchi, con una mamma così importante, ha deciso di voler percorrere un cammino molto differente da quello di Iva. Infatti, da ciò che si apprende, Michela è una psicologa. Al momento, però, non sono noti dati né sulla sua altezza né sul suo peso.

Ma sappiamo molto di più sulla donna. Scopriamolo insieme!

Potrebbe interessarti anche: Iva Zanicchi e la confessione choc sulla morte di Luigi Tenco: “Novità eccezionali”

Michela Ansoldi: tutto sulla figlia di Iva Zanicchi

L’infanzia di Michela, a suo dire, non è stata delle più belle a causa della lontananza della madre. Infatti, ricordiamo che Iva, oltre ad esserlo ora, negli anni in cui la sua bambina era piccola, era una star internazionale.

A tal proposito, molte volte la cantante ha ammesso di non aver visto mai sua figlia piangere e che dopo i 18 anni, la sua piccola le ha confessato quanto avesse sofferto negli anni. Effettivamente, in varie interviste, Iva ha rivelato che uno dei suoi più grandi rimpianti è non aver passato più tempo con Michela.

Infatti, spesso ha detto che nelle varie tournée vedeva Al Bano Carrisi e Romina Power con i loro figli. Iva, dal canto suo, non ha mai portato la sua bimba perché voleva proteggerla.

La Zanicchi, però, ha anche detto di poter sempre contare su sua figlia, che considera una madre davvero eccezionale. Infatti, l’unica figlia dell’Aquila di Ligonchio è madre di due ragazzi: Luca e Virginia, nati, rispettivamente, nel 1998 e nel 2003.

Iva Zanicchi figlia
Michela Ansoldi e Iva Zanicchi – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Mina è irriconoscibile, dopo 40 anni spunta la foto inedita: ecco com’è diventata

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Giordano Caforio