Kendall Jenner, dieta e workout della topmodel | fisico da urlo

Conoscete la top model Kendall Jenner? Scopriamo insieme tutti i segreti per la dieta di Kendall Jenner sana: colazione, pranzo e cena.

Kendall Jenner è famosa per essere una delle top model più pagate al mondo.

Il suo ruolo come Angelo nelle sfilate di Victoria’s Secret le ha permesso di raggiungere uno status piuttosto elevato e ottenere un’immensa fama. Ma cosa mangia Kendall per avere un aspetto così asciutto e in forma?

Ce lo siamo chiesti anche noi, e dunque ecco la risposta che stavate aspettando!

Kendall Jenner dieta
Kendall Jenner – Donnapress.it

Kendall Jenner – Scoperta la sua dieta segreta: colazione, pranzo e cena

Curiosi di sapere ceme la top model Kendall Jenner suddivide la sua giornata in base a pasti sani ed equilibrati? Abbiamo scoperto tutti i particolari se la modella di Victoria’s Secret segue durante la sua giornata tipo

Colazione

Innanzitutto dovete sapere che per uno stile di vita sano, il corpo ha bisogno di alzarsi preso la mattina, poco dopo l’alba. Infatti Kendall punta la sveglia alle 06:30 di mattina. E la sua giornata prende subito il volo, infilandosi le scarpe da ginnastica e iniziando un’ora intensa di palestra e allenamento. 

Potrebbe interessarti anche: Adele, rivelata la dieta miracolosa che le ha fatto perdere 30 kg

Ma cosa mangia a colazione? La sua colazione è ricca ed è studiata per placare la fame delle ore successive per raggiungere lo spuntino mattutino e il pranzo senza brontolii di stomaco: avocado, uova e fiocchi d’avena, un mix di protenie, carboidrati e grassi vegetali.

Pranzo

Il pranzo di Kendall è molto semplice, ma è questo che permette ad una dieta di essere sana. Senza troppi condimenti né cotture strane. Il suo pranzo infatti è composto da riso integrale e pollo alla griglia accompagnato da verdure crude. Spesso poi accompagna l’insalata con dell’hummus, una salsa a base di ceci.

Cena

Potrebbe interessarti anche: La lingerie di Kendall Jenner con un make up perfetto

La cena di Kendall invece è forse il pasto più gustoso della giornata. Questo perché spesso Kendall va a cena fuori andando nei ristoranti coi suoi amici oppure ordinando qualcosa a domicilio. I suoi cibi preferiti sono Spaghetti alla bolognese nella versione vegana, pizza margherita e come poteva mancare il Sushi?

Federica Giova