La dieta di Belén Rodríguez: come riuscire a mantenersi in forma come lei

Anche tu invidi il fisico tonico di Belén Rodríguez e vorresti scoprire la sua dieta e tutti i segreti che applica per restare in forma?

La dieta di Belén
Belén Rodríguez – Donnapress.it

La giovane e bellissima Belén Rodríguez è fra le più desiderate in Italia. Questo perché Belén, sebbene non sia di origini italiane, rappresenta per l’Italia uno stato iconico, preso come punto d’ispirazione per tutte le donne della nostra nazione.

Il suo fisico è ambitissimo e tutti vorrebbero avere un fisico come lei, anche se non tutti per orgoglio lo ammetterebbero.

Ma la giovane donna e ballerina ammette lei stessa che il fisico che ha non glielo ha donato Dio. Non è nata così! Ammette piuttosto di lavorare molto per riuscire a mantenere il suo fisico in forma e restare tonica. 

Il suo stile di vita è molto rigido ma i risultati sono meravigliosi! Dunque sei curioso di scoprire la dieta di Belén? Ecco qui spiegato tutto ciò che compie per avere un fisico così tonico e asciutto!

Belén Rodríguez – Scoperta la sua dieta segreta per restare in forma

Purtroppo passare dal mangiare lasagne e pizza tutte le domeniche al mangiare invece sano ogni giorno della tua vita è un passo molto difficile da fare.

Ma dovete ricordare innanzitutto che svolgere un’alimentazione sana ed equilibrava come la sua non significa solo dimagrire ed essere asciutti. Significa soprattutto stare in salute, prevenire quasi ogni tipo di malattia e a volte anche guarire/alleviare malattie o disturbi che già ci colpiscono.

Potrebbe interessarti anche: Pancake alla banana, integrali e leggeri

Infatti Belén ammette che le sue abitudini alimentari sono molto rigide. Privilegia infatti la cottura a vapore e alla griglia. Gli altri metodi di cottura non sono particolarmente adatti per una dieta sana. Inoltre predilige frutta e verdura di stagione e non solo.

Per circa 20/40 giorni all’anno, Belén si impegna nella dieta tisanoreica, nella quale elimina del tutto i carboidrati e assume particolarmente proteine e grassi vegetali.

Nel complesso però, Belén ha ovviamente eliminato l’uso di zucchero, caffè e alimenti dolci e fritti.

Potrebbe interessarti anche: Dieta Proteica: perdere peso in tempi brevi

La cosa più importante però, da aggiungere a questo stile di vita è l’attività fisica. Belén infatti si dedica molto allo sport, ballando e allenandosi in palestra seguita da una squadra di personal trainer.

Federica Giova