Raffaella Fico: la trasformazione dopo la chirurgia, com’era prima | Diversissima

Raffaella Fico: bellissima showgirl partenopea, com’era prima del ricorso alla chirurgia? Davvero molto diversa! Scopriamo il cambiamento.

Showgirl italiana
Raffaella Fico – Donnapress.it

Showgirl amatissima e bellissima, la Fico è costantemente sulla bocca di tutti per diversi motivi: dalla sua bellezza alla sua vita privata.

Sempre stata dotata di una grande bellezza disarmante, quest’oggi andiamo a scoprire com’era la meravigliosa soubrette prima di ricorrere alla chirurgia estetica. Curiosi?

Raffaella Fico prima e dopo: com’era?

Volto televisivo molto amato, Raffaella è stata una dei concorrenti più attesi in questa edizione del Grande Fratello VIP 6, dal quale è uscita recentemente, a malincuore di moltissimi spettatori e, soprattutto, ammiratori.

Tantissimi fan, però, in queste ore si stanno chiedendo com’era la bellissima Fico prima di ricorrere a qualche ritocchino estetico. Possiamo dire che era molto diversa, anche se è sempre stata caratterizzata da una bellezza disarmante. Scopriamolo insieme!

Potrebbe interessarti anche: GF VIP, grossa lite tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi: cos’è successo

Gli inizi

Non tutti sanno che la bellissima Raffaella è entrata nel mondo dello spettacolo grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello NIP del 2008. Ma ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo già prima quando ha vinto il concorso di bellezza “Miss Grand Prix”.

Diventata modella, ha preso parte ad alcune sfilate importanti ed è apparsa in numerose e riviste prestigiose. Alla professione di mannequin, si è aggiunta anche quella della soubrette e una parentesi di attrice.

Infatti, Raffaella è stata l’inviata di “Lucignolo”, ha recitato nel film “Sguardi diversi” ed è diventata una delle bellissime vallette di “Colorado Café”. Ma non è finita qui: la Fico è stata anche concorrente all’Isola dei Famosi ed è intervenuta in tantissimi programmi di successo.

Potrebbe interessarti anche: Gf Vip 6, sai quanto guadagnerà il vincitore del reality? Ecco le cifre

Vita privata

Per ciò che riguarda la sua vita privata, ovviamente, tutti ricordano la love story turbolenta che ha avuto con il calciatore Mario Balotelli, dal quale ha avuto una figlia: Pia.

Oggi, come abbiamo visto nelle puntate del Grande Fratello VIP 6, è felicemente fidanzata con l’imprenditore Piero Neri.

Potrebbe interessarti anche: Raffaella Fico, perchè è finita con Balotelli: spunta la verità

Raffaella Fico non rifatta

Ma com’era la bellissima Raffaella prima di ricorrere alla chirurgia estetica? Abbastanza diversa, ma sempre stupenda!

Raffaella Fico 2008
Raffaella Fico – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Raffaella Fico al Grande Fratello Vip, smascherata da Alfonso Signorini: “Ha mentito”

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Giordano Caforio