Uomini e Donne: la mamma della tronista Roberta nel parterre over | VIDEO

Uomini e Donne: la mamma della magnifica Roberta Giusti arriva nel programma, inaspettatamente, come Dama del Trono Over. Scopriamo insieme la reazione dell’ormai famosa tronista.

Uomini e Donne
Uomini e Donne – Donnapress.it

Come ben saprete, il famigerato programma condotto da Maria De Filippi, consente a molti individui di trovare finalmente l’amore tanto atteso e sognato. Molte sono infatti le coppie che sul rapporto creatosi all’interno del programma hanno costruito un legame indissolubile e duraturo nel tempo.

Tra questi ricordiamo Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione che, grazie all’aiuto di Maria, hanno realizzato il loro sogno. Rafforzando passo dopo passo la loro relazione fino a che, dall’amore dei due giovani amanti, è nato un figlio ed a breve ne arriverà un altro.

Uomini e Donne: mamma Letizia e figlia Roberta insieme nel programma di Maria De Filippi

Roberta ha iniziato il suo percorso circa due mesi fa, con la speranza di trovare la sua dolce metà. L’abbiamo vista conquistare la stima del pubblico e di tutti i presenti con il suo semplice sorriso e la sua innata spontaneità.

Uomini e Donne
Roberta Giusti – Donnapress.it

Momentaneamente, la giovane ragazza, è decisa nel frequentare due corteggiatori, ovvero Luca e Samuele. Molti sono gli spettatori che sperano di vedere presto una scelta fra i due contendenti, attualmente però pare che la tronista voglia aspettare per chiarirsi le idee.

Potrebbe interessarti anche: Wanda Nara e Icardi: spunta il video hot di China Suárez, la presunta amante

Nella giornata odierna, è andato in onda il dating show, tutti i fan del programma, speranzosi di vedere la tanto attesa scelta di Roberta, sono stati colti alla sprovvista con una scena abbastanza toccante. Nello svolgersi della puntata, la tronista Roberta ha finalmente rivisto la sua dolce mamma dopo circa due mesi.

La tronista, dopo aver presentato e abbracciato la mamma Letizia, ha pubblicamente affermato di esser molto contenta della sua presenza all’interno del programma. Molti hanno sospettato che Letizia non avrebbe ottenuto “l’approvazione” da parte della figlia, Roberta invece si è mostrata letteralmente entusiasta.

Potrebbe interessarti anche: Mascara: quali sono i migliori e come applicarlo nella maniera corretta

“Abbiamo chiesto a Roberta se fosse un problema, e lei ci ha detto ‘assolutamente no’. Sua madre si era iscritta e ne abbiamo parlato con lei.”

Queste sono le parole della conduttrice Maria De Filippi.

@video___curiosity360 Non era mai successa una cosa così 🚀🚀 #uominiedonne #mariadefilippi #neiperte ♬ suono originale – <3

Voi che ne pensate?

Desirèe Cirisano