Wanda Nara e Icardi: spunta il video hot di China Suárez, la presunta amante

Wanda Nara e Mauro Icardi: spunta il video hot di China Suárez, la presunta amante. Cosa succederà ora? Tutti i dettagli.

Wanda Nara e Mauro Icardi
Wanda Nara e Mauro Icardi – Donnapress.it

La telenovela argentina con protagonisti Mauro Icardi, sua moglie Wanda Nara e la presunta amante China Suárez sta appassionando il gossip di tutto il mondo grazie ai continui risvolti sul ménage à trois.

Da ciò che si apprende, in queste ore, sarebbero emerse delle notizie che vedrebbero uno scambio di messaggi tra Icardi e China, con tanto di video hot. Ma cosa è accaduto? Come ha reagito Wanda Nara? Scopriamo tutti i dettagli al riguardo.

Wanda Nara e Mauro Icardi: la fine di un matrimonio?

Stando alle ultime indiscrezioni, il giocatore del Paris Saint-Germain Football Club avrebbe creato un vero e proprio triangolo amoroso, formato da lui, da sua moglie, naturalmente, e dalla cantante ed attrice China Suárez.

Il calciatore, idolatrato in tutto il mondo, in queste ultime settimane, ha dato molto da parlare di sé e della sua famiglia. Infatti, sembra che Icardi abbia tradito sua moglie Wanda con l’attrice argentina China Suárez. Sarà così? Para proprio che sia uscito fuori un video hot della ragazza. Scopriamo tutto!

Potrebbe interessarti anche: Wanda Nara da censura: l’allenamento è sempre più bollente

Icardi e China Suárez: il video hot

Secondo delle fonti argentine più che ufficiali, sembra che Maurito abbia cancellato il suo account di Instagram a seguito del riavvicinamento alla Suárez. Infatti, l’attaccante e Wanda avrebbero litigato di nuovo. Quindi, a nulla sarebbe servita la riconciliazione recente.

Ma non è finita qui: uno dei tanti motivi per cui Wanda Nara e suo marito avrebbero litigato perché lui si sentirebbe su Telegram con China e, specialmente, perché la ragazza avrebbe mandato un video davvero hard, nel quale praticava dell’autoerotismo, al calciatore.

Allora, da ciò che si apprende, Wanda avrebbe deciso di allontanarsi da suo marito un’altra volta. Come andrà finire? China sarà veramente la sua amante?

Potrebbe interessarti anche: Wanda Nara, irriconoscibile prima della chirurgia: spuntano le FOTO del passato

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Giordano Caforio