Ariana Grande rivede la sua prima esibizione | La reazione è imprevedibile

Ariana Grande è considerata una delle voci più belle d’America, già da quando era piccolissima. Ecco come ha reagito alla sua prima esibizione.

Ariana Grande

La cantante statunitense di origini italiane, Ariana Grande, è stata recentemente ospitata da Jimmy Fallon al The Tonight Show. Qui dopo una breve intervista fattale dal conduttore, con domande personali e sulla sua carriera, ecco che compare un video straordinario ed esclusivo.

Nel video in questione si vede la cantante, quando era ancora piccolissima, cantare per la prima volta davanti ad un pubblico di migliaia di persone. Così si è vista in diretta la reazione della cantante a questo bellissimo video, che ha davvero intenerito tutti. Ma ora vediamo qual è stata.

La reazione di Ariana Grande al video in cui ha cantato per la prima volta

Come vi abbiamo già anticipato, la cantante è stata ospite al The Tonight Show di Jimmy Fallon e qui è stata intervistata. Oltre a qualche domanda sulla sua vita, ora che si è sposata, e sulla sua carriera, ci sono state rivelazioni e colpi di scena.

Ad esempio ha parlato di come ha ottenuto il ruolo nella prima serie Nickelodeon in cui ha recitato. Ha confessato infatti di aver chiamato il 411 e domandato poi degli Universal Studios. Essendo ancora piccolina ma molto sfrontata e simpatica, ha attirato l’attenzione dei produttori della serie, che poi l’hanno chiamata per le audizioni.

@fallontonight@arianagrande was ##Victorious in manifesting her role on a Nickelodeon show! 🔮 ##ArianaGrande ##FallonTonight♬ original sound – FallonTonight

Oltre a questo poi è sbucato il video della sua primissima esibizione come cantante. Ariana Grande è stata chiamata ad esibirsi di fronte a tutti gli USA, per cantare l’inno nazionale, nonostante all’epoca avesse solo 8 anni. Tuttavia è riuscita nell’impresa e senza farsi prendere dal panico ha incantato tutti con la sua voce.

Il tutto è stato quindi rivissuto dalla cantante, che ovviamente si è intenerita è ha reagito a questo con una dolce risata, coprendosi il volto. Jimmy ha poi ringraziato la mamma per aver fornito il video al programma e si è poi giunti alla fine della puntata.

Potrebbe interessarti anche: Selena Gomez canta in napoletano | Il video virale che ha fatto impazzire i fan

Caterina Astorino