Chi è Alex di Amici 21: età, fidanzata e Instagram del giovane cantante

Tra i cantanti più apprezzati di Amici 21 c’è Alex Wyse, ma chi è davvero? Ecco tutto ciò che sappiamo sul cantante: età, origini…

Alex Wyse Amici 21

Alex Wyse è un allievo della categoria canto di questa nuova edizione del programma di Maria De Filippi, Amici 21. Il ragazzo si è saputo far apprezzare sin dal suo ingresso. Sarà lo stile, il fascino, quell’aspetto da ragazzo misterioso che assieme alle sue doti da cantautore lo avranno aiutato a fare breccia nel cuore del pubblico.

Infatti nonostante sia passato pochissimo dal suo ingresso nella scuola, vanta già un milione di ascolti su Spotify dopo soli dieci giorni dal rilascio del suo singolo “Sogni al Cielo”. Ma ora cerchiamo di conoscerlo meglio, grazie a qualche informazione che abbiamo trovato sul suo conto: quanti anni ha, dov’è nato, se è fidanzato oppure no…

Età, origini e il vero nome del cantante di Amici 21

Alex Wyse è ovviamente solo il suo nome d’arte, perché in realtà il cantante di Amici si chiama Alessandro Rina. Dunque Alessandro vive attualmente a Milano, in Lombardia, ma sappiamo che è nato a Como, precisamente il 16 giugno del 2000, quindi ha 22 anni ed è del segno dei gemelli.

Il giovane ragazzo ha da sempre la passione per la musica e sa suonare sia la chitarra che il pianoforte, oltre che saper cantare e comporre pezzi. Si è definito come un tipo molto impulsivo ma comunque calmo e sulle sue canzoni ha detto che non gli piace dar loro un titolo, perché non si potrebbero racchiudere in una sola parola.

Sappiamo inoltre che Alex ha studiato al Chesterton Community College di Cambridge, per poi prendere il diploma presso la BIMM di Londra nel 2019. Ha poi svolto diversi lavori, sempre nella capitale britannica, per potersi mantenere e infine ora lo troviamo qui ad Amici a cercare di far finalmente sbocciare la sua carriera musicale.

Alex Wyse è fidanzato?

Molti dettagli della vita privata di Alessandro sembrano essere impossibili da reperire, perché è un ragazzo davvero molto riservato. Tuttavia siamo riusciti a scoprire qualcosa sul suo status sentimentale, anche perché moltissime ragazze o ragazzi saranno interessate a questo e vorranno sapere se è impegnato oppure no.

Potrebbe interessarti anche: Chi è Albe di Amici 21: età, altezza, vita privata e Instagram del cantante

Purtroppo ragazzi, il cantante è fidanzato e pare anche da un bel po’ di tempo. Sulla ragazza però non sappiamo nulla, sempre per l’attaccamento di lui alla sua privacy, tant’è che dai profili social (su Instagram: @imalexwyse) non traspare assolutamente niente.

Potrebbe interessarti anche: Chi è Luigi Strangis di Amici 21: età, vita privata e Instagram del cantante

Caterina Astorino