Chi è Darren Barnet, l’attore di Tag di Love Hard? Età, altezza e vita privata

Conosci davvero Darren Barnet? Scopri qui se avevi tutte le informazioni dovute se sei un fan di Paxton nella serie Non ho mai…!

Chi è Darren Barnet
Darren Barnet – Donnapress.it

Il giovane attore è famoso per aver interpretato Paxton nella serie Non ho mai, serie Tv che vede come protagonista una giovane ragazza indiana che cerca di sconfiggere tutte le rigide regole imposte dalla sua cultura familiare. Si innamora del giovane Paxton che lo vediamo come co-protaognista per entrambi le stagioni.

In molti infatti speravano che la protagonista, si fidanzasse con Paxton proprio perché è considerato sui social come “estremamente sexy” e sarebbe per la protagonista una possibilità di riscatto.

Darren Barnet dunque è stato ben più che notato. E’ stato scelto come protagonista del film uscito solo oggi su Netflix, Love Hard.

Hai visto il film e già ti sei innamorato di lui? Scopri dunque tutto ciò che dovresti conoscere su di lui!

Darren Barnet – Chi è? Età, altezza e vita privata del giovane e sexy attore

Chi non definisce sexy Darren Barnet? Alla fine dei conti è proprio il fatto che sia un ragazzo oggettivamente molto attraente ad avergli permesso di fare così tanto scalpore.

Sui social, dopo il suo debutto non si è fatto altro che parlare di lui. Dunque scopriamo insieme qualcosa sull’attore!

Età, Data di nascita e segno zodiacale

Potrebbe interessarti anche: Come risparmiare sull’abbonamento Netflix

Resterete sconvolti perché nella serie per cui lui è diventato famoso Darren interpreta Paxton, un 16enne liceale. Nella vita reale però l’attore ha 30 anni! La sua data di nascita infatti è 27 aprile 1991. Il suo segno zodiacale? Toro!

Altezza

Il giovane attore è alto 183 cm.

Vita Privata

La vita privata dell’attore vi potrebbe sconvolgere. Questo perché per l’attore l’amore è spuntato proprio per l’attrice collega di Love Hard Mikaela Hoover, che nel film recita nel ruolo di Chelsea.

Potrebbe interessarti anche: Netflix contro la condivisione degli account: chi sbaglia rischia sanzioni

Purtroppo però non sappiamo quando i due hanno iniziato la loro frequentazione. Il cast del film però si è formato lo scorso Autunno 2020, dunque è facile immaginare che sia nato tutto da lì!

Siete rimasti senza parole?

Federica Giova