Chi è Favij, lo youtuber più seguito in Italia: età, altezza e fidanzata

Favij: chi è lo youtuber più conosciuto in tutta Italia per i suoi incredibili gameplay? Ecco tutto ciò che occorre sapere sul suo conto, vita privata compresa.

Favij
Favij – Donnapress.it

Al giorno d’oggi, i social occupano gran parte della vita quotidiana di chiunque, alcune piattaforme social consentono agli utenti iscritti su di esse di crearsi un’immagine accumulando views. Facciamo chiarezza, queste piattaforme, come in questo caso YouTube, offrono la possibilità di monetizzare il tempo trascorso di questa seguendo un semplice algoritmo.

L’utente volenteroso, dovrà semplicemente aprire un canale YouTube e pubblicare i contenuti che reputa più opportuni. Attenzione però, i contenuti caricati dovranno trattare interessi comuni così da intrattenere un amplio pubblico virtuale.

Favij: chi è il famigerato youtuber più conosciuto in tutta Italia? Ecco tutto ciò che riguarda la sua storia e la sua vita privata

Molti sono i giovani volti che sperano di raggiungere i piani alti pubblicando i propri contenuti sulla piattaforma, non tutti sanno però che buona volontà e forza d’animo non bastano per scalare le classifiche. Bisogna possedere infatti una spiccata creatività, oltre ovviamente una grande dose di pazienza.

Favij
Favij – Donnapress.it

Per quanto il suo nome d’arte possa confondere, lui in realtà si chiama Lorenzo Ostuni. È nato a Torino il 7 aprile del 1995, sotto il segno dell’ariete. Il suo percorso su YouTube inizia molti anni fa e, ad oggi, è il terzo youtuber più seguito in tutta Italia.

Potrebbe interessarti anche: Chi è Chiello FSK? Tutto sul famoso cantante: età, peso, altezza, fidanzata

Tutto nasce dalla sua innata passione per i videogame, dalla quale è nata una vera e propria carriera. Nel 2011, insieme ad Il Puffo e NikiBox, apre il suo primo canale interamente dedicato ai gameplay chiamato “TheSharedGaming“. Per sua sfortuna però, dopo solo un’anno dall’apertura, il canale non raggiunge i livelli sperati poiché tra i tre ragazzi non regnava una vera collaborazione di un gruppo solido.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorenzo Ostuni (@favij)

Decide così di fare da sé, aprendo un canale chiamato “FavijTV” con il quale ottiene un numero di iscritti inimmaginabile. Sul suo canale possiamo trovare gameplay di vari tipi, solitamente però gli piace avventurarsi in trame di genere horror. Nel 2007, guadagna una meritatissima nomination ai Web Star Awards.

Favij è fidanzato?

Molti si pongono questa domanda alla quale non è molto semplice risponderle. Il creator famoso infatti tiene molto alla sua privacy, ad oggi infatti non si è mai realmente espresso a riguardo. Possiamo dirvi però che, secondo quanto riportato sui suoi profili social, momentaneamente non è impegnato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorenzo Ostuni (@favij)

Profili social

Come potete immaginare, il ragazzo oggi è praticamente una star. Ha infatti molto seguito sui social a cui è iscritto. Innanzitutto bisogna sapere che attualmente Lorenzo ha circa 6,22 milioni di iscritti al suo canale YouTube. Su Instagram invece ha circa 3,1 milioni di follower, dove lo possiamo trovare come @favij.

Desirèe Cirisano