Chi è Luigi Strangis di Amici 21: età, vita privata e Instagram del cantante

Luigi Strangis: chi è il giovane allievo della famigerata scuola di Amici 21? Tutto ciò che c’è da sapere sul cantante presente nel programma di Maria De Filippi.

Luigi Strangis
Luigi Strangis – Donnapress.it

Ormai da alcune settimane è finalmente iniziato il programma condotto da Maria De Filippi, questo offre a dei giovani talenti la possibilità di crescere professionalmente e di formarsi nella categoria che più gli si addice. Il talent comprende ben due categorie, ballo e canto. Per potervi fare parte il percorso è ovviamente molto lungo e difficoltoso.

Molti sono i giovani talenti che sperano da sempre di poter partecipare ad Amici, solo una minima percentuale di questi però riesce ad accedervi. Inoltre, uno volta all’interno delle mura della casetta, i ragazzi scelti dovranno affrontare una serie di sfide per dimostra continuamente di meritarsi realmente il posto a loro assegnato.

Luigi Strangi: chi è il nuovo allievo dalla rinomata scuola di Amici 21? Ecco tutte le informazione sulla vita privata del ragazzo

Il giovane allievo ha già dato modo di farsi conoscere all’interno ed all’esterno del programma, seppur abbastanza introverso. Dopo solo alcune settimane dall’inizio del programma, il cantante ha già conquistato la stima ed il rispetto del pubblico, aggiudicandosi così moltissimi fan. Ma questi, conoscono realmente il giovane Luigi? A seguire tutto ciò che c’è da sapere.

 

Luigi Stangis
Luigi Strangis – Donnapress.it

Lui nasce a Lamezia Terme nel 2001, ha infatti 20 anni. Ha i capelli e gli occhi scuri e lo caratterizza un carattere molto forte. È un ragazzo molto determinato e competitivo ed inoltre odia chi non rispetta il prossimo e si prende gioco di lui.

Potrebbe interessarti anche: Chi è Albe di Amici 21: età, altezza, vita privata e Instagram del cantante

Si avvicina al mondo della musica poiché in questa vede l’unico mezzo per vagare in un mondo parallelo lontano da tutti i brutti pensieri e le brutte esperiente del mondo reale. Quando canta non conta più ciò che lo circonda, oltretutto è anche un ottimo chitarrista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luigi Strangis (@luigi_strangis)

Lui, a differenza di molti altri studenti della scuola, non ha mai studiato musica in vita sua, tutto ciò che sa lo ha imparato da autodidatta. Il suo sogno più grande è fare di questa magnifica passione una professione concreta.

Potrebbe interessarti anche: Amici 21, LDA a Serena:”C’è un interesse da parte mia” e spiazza Albe | VIDEO

Luigi Strangis è fidanzato?

Secondo quanto riportato sui suoi rispettivi profili social, il ragazzo attualmente non è impegnato in una relazione sentimentale. Questo però non esclude un coinvolgimento amoroso da parte sua all’interno del programma. Pare infatti che il giovane talento stia legando molto con la ballerina Carola, la quale si è già dichiarato più volte al cantante, potrebbe quindi sbocciare l’amore tra i due.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luigi Strangis (@luigi_strangis)

Profili social del ragazzo

Come già detto in precedenza, dopo varie esibizioni, il cantante si è aggiudicato la stima del pubblica, il quale è diventato poi suo fan. Ad oggi Luigi vanta circa 91 mila follower sulla piattaforma social Instagram, dove potrete trovarlo sotto il nome @luigi_strangis.

Desirèe Cirisano