Chiara Ferragni e Fedez: quanto costa la loro poltrona in salotto | incredibile

Avete mai visto la poltrona di Louis Vuitton di Chiara Ferragni e Fedez? Il prezzo è davvero stratosferico: ecco quanto l’hanno pagata!

Louis Vuitton interni
Fedez – Donnapress.it

L’appartamento dei Ferragnez è davvero stupendo: piena di particolari molto interessanti, ma soprattutto di elementi di arredo extralusso. Le poltrone di Versace in terrazza, la collezione di giocattoli di Fedez, e la poltrona di Louis Vuitton…

Proprio quest’ultima ha attirato la nostra attenzione. Il prezzo ipotizzato per questa poltrona supera di gran lunga quello delle normali poltrone che tutti noi abbiamo a casa nostra. Un pezzo di arredo unico, speciale e costosissimo!

È molto bella, la volete anche voi? Probabilmente sarà impossibile riuscire ad averla. Dire che è un pezzo unico non è una metafora!

La Grasshopper chair Louis Vuitton di Chiara Ferragni e Fedez: il prezzo è stratosferico

Come abbiamo anticipato, non è una poltrona che potete comprare su internet o in negozio. È un pezzo unico che ha creato un artista di nome Etai Drori. Ovviamente non è più in vendita perché è stata commissionata e venduta ai Ferragnez.

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni e Leone al cinema privato: ecco dove si trova | Prezzo da paura

Chiara Ferragni
Ferragnez – Donnapress.it

Il modello di sedia si chiama Grasshopper Chair, ed è stata venduta in altre occasioni dall’artista per un prezzo di $1.795. Tuttavia l’artista ha dovuto utilizzare un tessuto molto particolare per quella commissionata dai coniugi Ferragnez. Il tessuto aveva una fantasia extralusso: la fantasia tipica di Louis Vuitton!

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni e Fedez: Quanto costa la scuola di Leone? Cifre da paura

Questa poltrona costerebbe più di $2.000, un prezzo davvero stratosferico per una poltrona sola! Possiamo solo immaginare a quanto ammonti il prezzo complessivo dei mobili dell’appartamento Ferragnez a Citylife…

Potrebbe interessarti anche: The Ferragnez, the Series: svelata la data d’uscita e il nuovo poster | FOTO

Per non parlare poi delle varie collezioni che i due hanno, che saranno costate sicuramente un occhio della testa: il guardaroba di lei, la collezione di sneakers di lui (alcuni pezzi valgono migliaia di euro), oppure i suoi giocattoli da collezione. Un paese dei balocchi extralusso con vista privilegiata su Milano!

Irene Mazzucco