Hande Ercel e Kerem Bürsin di Love is in the Air: litigio in auto? Virale il video

È stato condiviso sul web un video dei due protagonisti della soap turca Love is in the air che litigano in auto. Crisi in vista per Hande Ercel e Kerem Bürsin? 

Hande Ercel
Hande Ercel e Kerem Bürsin – Donnapress.it

I due protagonisti di Love is in the Air, Hande Ercel e Kerem Bürsin, sono una coppia persino nella vita reale. Si sono conosciuti sul set della serie turca e da allora non si sono mai separati.

Entrambi sono due attori molto noti in Turchia e hanno conquistato il cuore di migliaia di fan grazie al loro talento, alla storia d’amore da loro interpretata ma anche per la loro relazione in corso, che sembrava andasse a gonfie vele. E ora?

Hande Ercel e Kerem Bürsin: Litigio in auto per i due?

Seppure le cose sembravano procedere alla grande, al momento i fan sono molto preoccupati. È stato divulgato infatti un video dei due che sembrano discutere in auto. Ma cos’è successo realmente?

Il video, diffuso su TikTok, ha ottenuto milioni di visualizzazioni e i fan, spaventati, hanno chiesto spiegazioni all’utente che ha condiviso il breve filmato. Sembrerebbe che Hande fosse appena tornata dagli Stati Uniti quando questo video è stato girato. 

@roxy_melek1Hande returned from the United States yesterday❤️🔥##EditByMe ##HandeKerem ##Fy ##Fyp ##Viral ##HanKer ##GoViral ##EdaSerkan

♬ sunet original – EsZan🦋

Però non preoccupatevi se siete dei fan della coppia, in realtà non è successo niente. Erano le cinque del mattino quando l’attrice è atterrata all’aeroporto e Kerem è andata a prenderla in macchina.

Potrebbe interessarti anche: Love is in the Air, avete mai visto la sorella della protagonista? E’ una nota attrice turca

La ragazza, visibilmente stanca, è semplicemente innervosita per i paparazzi, che ad ogni ora della notte e del giorno sono in cerca di materiale da divulgare. Quindi, dopo che Hande l’ha detto e non è stata ascoltata da questi, anche Kerem con un dolce sorriso ha chiesto di lasciarli stare.

Hande Ercel
Hande Ercel e Kerem Bürsin – Donnapress.it

Non preoccupatevi allora, non c’è nessuna crisi in vista fra i due ma anzi, sembra siano sempre più innamorati che mai, tant’è che Kerem si è alzato prestissimo per andare a prenderla in aeroporto!

Fortunatamente, sembra che vada tutto bene fra la coppia e noi speriamo sia sempre così!

Giulia Corbetta