Selena Gomez canta in napoletano | Il video virale che ha fatto impazzire i fan

Selena Gomez canta in napoletano, il video della cantante fa il giro del web. I fan sono impazziti per lei, specialmente quelli italiani!

Selena Gomez
Donnapress.it

Selena Gomez la ricorderemo sempre tutti come la maga di Disney Channel combina guai, ma ormai la conosciamo anche per la sua meravigliosa musica, che ha conquistato tanti cuori in giro per il mondo.

La ragazza, ormai 29enne, si sta concentrando sempre di più sulla sua musica e sta partorendo nuovi progetti, per far decollare e crescere la sua carriera musicale. I fan comunque, la supportano e elogiano continuamente.

Selena Gomez canta in napoletano

Selena non è attiva sui social, ha ammesso di averli lasciati qualche mese fa perché le provocano solo stress e la fanno stare male. Da allora, tutti i social network sono gestiti dalla sua manager. 

Potrebbe interessarti anche: Selena Gomez, addio al mondo della musica: lei spiega cosa è successo

I fan però la seguono comunque e continuano a divulgare suoi immagini e video per supportarla, specialmente in un periodo così difficile, la cantante è infatti appena stata operata per una brutta malattia che l’ha colpita: il lupus.

Selena Gomez
Selena Gomes – Donnapress.it

Su TikTok è stato condiviso un video della cantante, che si sta riprendendo dopo l’operazione, che dolcemente canta una canzone italiana. Incredibile, ma vero! La cantante americana sa lo spagnolo, ma non credevamo sapesse l’italiano.

L’ultimo suo album è stato infatti cantato quasi interamente in spagnolo, lingua che conosce benissimo in quanto il padre è messicano mentre la mamma è di origine (molto lontana però) italiana. 

@nonsoloamiciProssimo step: farle cantare Rita de Crescenzo 💀 ##selena ##selenagomez ##perte ##foryou ##fy ##fyp ##music ##singing ##ritadecrescenzo_♬ Nuestra Canción (feat. Vicente García) – Monsieur Periné

Nonostante lei non sappia l’italiano, si è esibita cantando O surdato ‘nnammurato e i fan sono impazziti e hanno divulgato il video sui social media. Il video ha ottenuto moltissime visualizzazioni, parliamo di migliaia di utenti che hanno ascoltato Selena cantare in napoletano.

Tutti i fan, ma sicuramente quelli napoletani a maggior ragione, sono stati super emozionati di sentire la cantante internazionale cantare una canzone storica del nostro paese. Voi cosa ne pensate?

Giulia Corbetta