X-Factor 2021, arrivano i primi eliminati: chi sono stati i primi ad andarsene

Ieri eravate troppo impegnati per accendere la TV? No problem! Ecco chi sono stati i primi eliminati dei live di X-Factor 2021!

Mika
Mika – Donnapress.it

Ieri vi siete persi il secondo live di X-Factor ma volete comunque sapere chi è stato eliminato? No problem! Qua troverai un breve riassunto di quello che è successo durante la serata di ieri.

Se avete visto la scorsa puntata sapete già quali cantanti erano tra gli sfavoriti. Si vota tramite televoto, quindi se la prossima volta volete sostenere i vostri preferiti non c’è altro modo che votare affinché non vengano eliminati.

X-Factor 2021: chi sono stati i primi eliminati?

Abbiamo già parlato dell’ospite speciale di ieri, e anche delle assegnazioni che i giudici avevano fatto delle cover. Tuttavia ancora non sapevamo chi fossero gli eliminati. Diciamo che loro erano tra gli sfavoriti, il loro stesso giudice era molto insicuro riguardo la scelta di tenerli o meno.

Ludovico Tersigni
Ludovico Tersigni – Donnapress.it

Molto talentuosi, certo, ma come ha detto Mika gli mancava l’emozione, che è stato proprio quello che li ha fatti buttare fuori ieri. Avete capito molto probabilmente, stiamo parlando dei Westfalia, che erano una band che aveva davvero molte potenzialità.

Facevano parte del Roster di Mika, e ci piange il cuore a dover fare questo annuncio, ma il pubblico da casa è spietato. I Westfalia sono finiti in sfida con Versailles, anche lui l’ha rischiata! Speriamo che settimana prossima si impegni per rimanere dentro.

Alcuni delle persone che stavano seguendo X-Factor sono rimaste stupite da questa eliminazione, altre invece se lo aspettavano, essendo loro molto di nicchia. Erano molto interessanti e il livello era alto.

Per fortuna con X-Factor sono stati lanciati, hanno fatto conoscere anche il loro inedito, e arrivare ai live non è affatto da tutti. Tutto sommato, hanno fatto un bellissimo percorso all’interno del talent. Li rivedremo presto.

Irene Mazzucco