Belén Rodríguez e Antonino Spinalbese: dove abitano? La loro casa mozzafiato

Belén e Antonino Spinalbese: dove abitano i due fidanzati? La loro casa è veramente da mozzare il fiato. Scopriamola insieme!

Showgirl argentina fidanzato
Belén Rodríguez e Antonino Spinalbese – Donnapress.it

Showgirl argentina amatissima ed idolatrata dai suoi fan italiani, Belén Rodríguez è uno dei volti più famosi nel nostro Paese. Recentemente diventata mamma per la seconda volta della piccola Luna Marí, la Rodríguez sta trascorrendo questo periodo della sua vita con il fidanzato Antonino Spinalbese.

A tal proposito, come sarà la loro casa? Nonostante in queste ore tra i due si vociferi l’arrivo inaspettato di una terribile crisi, scopriamo insieme la dimora da mozzare il fiato dei due.

Belén e Antonino Spinalbese: la casa da sogno

Argentina più famosa d’Italia, la meravigliosa Belén Rodríguez è costantemente sulla bocca di tutti a causa del suo lavoro, della sua bellezza e, specialmente, della sua vita personale che interessa moltissimo ai milioni di ammiratori.

Molte persone si chiedono come sia fatta la dimora della bellissima showgirl di Buenos Aires, che condivide con i suoi due figli, Santiago e Luna Marí, e con il suo compagno Antonino Spinalbese. Scopriamone un po’ di più!

Potrebbe interessarti anche: La dieta di Belén Rodríguez: come riuscire a mantenersi in forma come lei

Il salotto della casa

La bellissima abitazione di Belén e Antonino Spinalbese è situata a Milano, città in cui la Rodríguez abita ormai da tempo. È un po’ di tempo che i due abitano sotto lo stesso tetto.

A tal proposito, la Rodríguez ha deciso di condividere una foto della sua dimora da sogno, nel quale appare il delizioso salotto. Lo stile della stanza è abbastanza sobrio ed è caratterizzato dai colori bianco e marrone. Il pavimento è in parquet e l’ambiente è molto illuminato dalla luce delle ampie vetrate.

Belén e Antonino Spinalbanese casa
Salone della casa di Belén Rodríguez – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Belén Rodríguez, labbra gonfie: “Farei causa al chirurgo plastico”

Antonino Spinalbese ha cambiato casa e non vive più con Belén?

Da ciò che si apprende in queste ore di oggi 6 novembre 2021, secondo alcune indiscrezioni di persone vicine alla coppia, sembra che Spinalbese, a seguito della crisi di coppia con la bellissima argentina, avrebbe lasciato la casa.

Sarà davvero così? La love story che ha regalato a Belén la gioia di un’altra bellissima bambina è già arrivata al capolinea? Lo scopriremo solo vivendo.

Potrebbe interessarti anche: Belén e Antonino, spunta l’amara verità

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti.

Giordano Caforio