Che fine ha fatto Virginia Tomarchio? All’estero con un ballerino: che schianto

Virginia Tomarchio: che fine ha fatto l’ex famoso volto del programma di Maria De Filippi? Ecco tutto ciò che c’è da sapere: dove vive e cosa fa oggi nella vita.

Virginia Tomarchio
Virginia Tomarchio – Donnapress.it

Per chi non lo sapesse, lei è un volto molto noto qui in Italia, ha infatti partecipato al famigerato programma condotto da Maria De Filippi: Amici. Presente nell’edizione del 2014, iscritta nella categoria ballo.

La giovane ballerina ci ha fatto sognare grazie alle sue magnifiche esibizioni, inoltre fu perfino la prediletta della temibile maestra Alessandra Celentano. Così brava da arrivare in finale ed aggiudicarsi la vittoria della categoria ballo. Ad oggi però non si hanno molte notizie di lei, che fine ha fatto?

Virginia Tomarchio: ecco che fine ha fatto la giovane ballerina di Amici. Dove vive e soprattutto chi è la sua dolce metà

Tutti ricordiamo l’incredibile storia d’amore coltivata tra le mura della casetta del talent, sappiamo anche come è realmente finita tra lei e Cristiano Lo Presti. I due infatti si sono giurati amore eterno per poi allontanarsi definitivamente l’un l’altra. Successivamente però, la giovane ballerina è tornata con un ruolo completamente diverso.

Virginia Tomarchio
Virginia Tomarchio – Donnapress.it

Infatti, l’anno successivo alla vincita della categoria ballo, la ragazza si è ripresentata al talent in vesti del tutto diverse. Ha infatti partecipato come ballerina professionista continuando ad esibirsi sorprendendo tutti i telespettatori.

Potrebbe interessarti anche: Chi è Alex di Amici 21: età, fidanzata e Instagram del giovane cantante

Dopo di allora la sua carriera ha preso letteralmente il volo, arrivarono per lei proposte molto allettanti. Ha perfino collaborato con Raffaella Paganini e la sua compagnia di ballo, abbandonata però qualche tempo dopo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Virgin (@virginiatomarchio)

Dovete sapere che oggi la giovane ballerina vive in Germania e non ha di certo accantonato la sua passione per la danza. Questa passione però la condivide con il compagno, anche lui ballerino professionista. I due si sono conosciuti proprio grazie al programma di Maria De Filippi poiché anche il ballerino era lì presente come professionista all’epoca.

Potrebbe interessarti anche: Che fine ha fatto Moreno, il cantante che ha vinto di Amici 12? Irriconoscibile

Tra i due ci sono circa 16 anni di differenza, la cosa però sembra non turbare affatto la dolce coppia anzi, la loro relazione sentimentale dura da circa 5 anni a questa parte. Lui si chiama Amilcar Gonzalez.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Virgin (@virginiatomarchio)

Ogni giorno Virginia continua a coltivare il suo sogno, compiendo innumerevoli sforzi ed esibendosi in spettacoli davvero mozzafiato. Secondo voi quando tornerà ad esibirsi in Italia? Fatecelo sapere.

Desirèe Cirisano