Chiara Ferragni: donna dell’anno con un look in cui sfoggia i capezzoli | FOTO

Chiara Ferragni è stata premiata come donna dell’anno con un outfit davvero singolare in cui mostra i capezzoli. La foto incredibile.

Chiara Ferragni vestito d'oro
Chiara Ferragni – Donnapress.it

Influencer italiana amatissima dappertutto, Chiara Ferragni è sempre adocchiata dai suoi milioni e milioni di follower. Ma non solo: infatti, l’imprenditrice digitale bionda è spesso bersaglio di critiche ricorrenti, specialmente per la presunta ostentazione del lusso.

Proprio in queste ore, la moglie di Fedez ha sfoggiato un look davvero fuori dall’ordinario, spiazzando davvero tutti. Ma perché? Perché la Ferragni si è palesata con un outfit, sfoggiando i capezzoli. Guardiamo lo scatto insieme!

Chiara Ferragni, donna dell’anno, mostra i capezzoli

In questi momenti, Chiara ha reso partecipi i suoi follower di un outfit veramente fuori dal comune. Come spesso accade, la web star è riuscita a stupire ancora una volta tutti quegli utenti che esaminano il suo profilo Instagram giornalmente.

Costantemente pendenti dalle sue tendenze, i fan dell’imprenditrice digitale italiana più famosa del mondo non si aspettavano di vedere la propria beniamina sfoggiare i capezzoli alla premiazione che l’ha vista vincitrice del prestigioso premio “Donna dell’anno”. Diamo un’occhiata al particolarissimo look!

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni e Leone al cinema privato: ecco dove si trova | Prezzo da paura

GQ Awards: il look spiazzante della Ferragni

Dopo aver scoperto la data ufficiale dell’uscita della serie TV che ci mostrerà le vicissitudini dei Ferragnez, presto su Amazon Prime Video, apprendiamo che, in queste ore, l’imprenditrice digitale italiana più amata nel mondo è stata premiata come “Donna dell’anno” in Germania.

All’evento della premiazione, il GQ Awards, che ha avuto luogo a Berlino, l’influencer ha sfoggiato un outfit veramente inaspettato, firmato Schiaparelli. Il look in questione ha lasciato senza parole tutti: fan e detrattori della moglie di Fedez.

Effettivamente, la “Ferry” si è presentata a questo gala con un top dorato che ripropone il seno femminile. En pendant, ha indossato una calzatura con le fattezze di piedi umani, ovviamente, dorati.

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni e Fedez: quanto costa la loro poltrona in salotto | Incredibile

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti.

Giordano Caforio