GF Vip: altro malore per Manuel Bortuzzo, la regia censura l’intera scena

GF Vip: Manuel Bortuzzo avverte un altro malore, la regia del programma decide di censurare l’intera scena. Ecco cosa è successo realmente e le condizioni attuali di Manuel.

Manuel Bortuzzo
Manuel Bortuzzo – Donnapress.it

Tutti ormai conosciamo il giovane nuotatore, il quale ha ridato speranza a moltissimi giovani ragazzi si trovano nelle sue stesse condizioni. La sua sola presenza al Grande Fratello Vip conta moltissimo, poiché rappresenta ciò che davvero si cela dietro una limitazione motoria.

Il nuotatore, ha sempre dimostrato che, nonostante gli alti e bassi, c’è sempre una possibile via da seguire. Non sarà di certo una carrozzina a fermare ed oscurare le sue aspettative, si batterà sempre per raggiungere i suoi obbiettivi anche nei momenti più bui.

Manuel Bortuzzo malore al Grande Fratello Vip, la redazione censura la scena. Ecco le condizioni attuali del ragazzo

Nelle ultime ore, purtroppo, abbiamo “assistito” ad una scena abbastanza toccante. Tutti ormai sappiamo che lui cerca sempre di camuffare e dare forza e voce a chi non ne ha. Lo abbiamo visto ridere e scherzare, perfino coltivare un legame con una gieffina all’interno della casa.

Manuel Bortuzzo
Manuel Bortuzzo – Donnapress.it

Solo poche ore fa però il ragazzo ha fatto preoccupare tutti i telespettatori fan del programma, si è visto infatti che, dopo aver mangiato insieme a tutti i suoi compagni all’interno della casa, il giovane ragazzo si è ritirato nelle sue stanze.

Potrebbe interessarti anche: Antonella Elia, perché non è più opinionista del Grande Fratello Vip

Restando lì anche per un bel po’ di tempo, solo successivamente il ragazzo ha deciso di uscirne e far presente la situazioni a tutti i suoi compagni. I quali si sono subito preoccupati e sono corsi in suo aiuto. Il giovane ragazzo ha avvertito un malessere a livello dello stomaco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manuel Bortuzzo (@manuelmateo_)

Così, la regia del programma ha prontamente deciso di chiudere i microfoni di partecipanti e censurare l’intera scena. Nei pochi attimi che ci sono stati consentiti, abbiamo sentito la voce di Soleil chiaramente preoccupata per lui, nel tentativo disperato di capire cosa avesse il ragazzo.

Fortunatamente però, dopo alcune ore, il ragazzo ha dichiarato di sentirsi molto meglio. Inoltre, con suo grande stupore, subito dopo il giovane nuotatore e pianista, ha ricevuto uno striscione da parte dei fan, con su scritto:

“Fenice rinata dalle ferite”

Non ci resta quindi che attendere e sperare che questi malesseri non si ripresentino più.

Desirèe Cirisano