GF Vip: la data di quando potrebbe finire e quanti concorrenti entreranno

GF Vip 6: quando potrebbe terminare la sesta edizione del reality di Canale 5? La data e il numero dei concorrenti che entreranno prossimamente.

GF VIP 6
Grande Fratello VIP – Donnapress.it

Reality show più amato in Italia, il Grande Fratello VIP, condotto da tre edizioni da Alfonso Signorini, ospita nel proprio seno molte celebrities di differenti campi del mondo dello spettacolo: dallo sport alla musica per poi passare al mondo della recitazione e non solo.

Sulla bocca di tutti, anche se qualcuno non lo ammette, il Grande Fratello VIP è davvero seguito da tantissime persone che decidono di passare qualche ora in leggerezza, ma con emozioni sempre dietro l’angolo. Proprio in queste ore, a tal proposito, è stata diffusa la data ufficiosa della fine del programma. Scopriamone tutti i dettagli.

GF VIP 6: quando potrebbe finire?

Il reality show della Casa più spiata d’Italia sembra che chiuda i battenti abbastanza tardi. Già nella quinta edizione, dalla quale Tommaso Zorzi ne è uscito vincitore, il programma di Canale 5 si è, clamorosamente, esteso fino a marzo 2021 da settembre 2020, mese in cui era iniziato.

Anche quest’anno sembra non esserci via di fuga per i “Vipponi” che concorrono per vincere il gioco. La bomba è stata sganciata da TvBlog. L’autorevole media ha anticipato che la trasmissione potrebbe finire il 14 marzo 2022, due settimane in più della precedente.

Potrebbe interessarti anche: Grande Fratello VIP: Jo Squillo e la frase sui celiaci che fa infuriare tutto il web

Grande Fratello VIP 6: nuovi concorrenti in arrivo

Ad oggi, dopo l’uscita di Jo Squillo, nell’ambitissima Casa paillettata sono rimasti ben 15 concorrenti. A tal proposito, secondo fonti autorevoli, quest’anno dovrebbero entrare altri partecipanti VIP: dai 6 agli 8.

Stando a quanto riportato, i nuovi ingressi di ulteriori volti noti avranno luogo tra la fine del mese di novembre e l’inizio di dicembre. In questo contesto, pare che entreranno 3 o 4 personaggi del mondo dello spettacolo.

Gli altri 3 o 4, invece, dovrebbero entrare nella Casa del Grande Fratello VIP a seguito delle festività di Natale, spiazzando, ovviamente, chi già è in gioco.

Potrebbe interessarti anche: Grande Fratello VIP, grossa lite tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi: cos’è successo

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti.

Giordano Caforio