Il Divino Otelma, tutto su di lui: età, figli, lavoro, moglie e vero nome

Il Divino Otelma ha incuriosito anche te? Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla vita del misterioso mago della televisione italiana!

Mago Otelma
Il Divino Otelma – Donnapress.it

Uno dei maghi più celebri della TV, il Mago Otelma è talmente apprezzato nel campo da essersi guadagnato il soprannome di “Divino”. Ha partecipato anche ad alcuni reality, come ad esempio L’Isola dei Famosi. Oltre che ad essere un mago, è soprattutto un personaggio televisivo.

Ovviamente un personaggio così non può che essere anche preso in giro. Un tipo dall’aspetto bizzarro con degli outfit discutibili… ma comunque apprezzato nel mondo del trash. Si definisce reincarnazione di Dio e parla di sé utilizzando il plurale maiestatis.

Il Divino Otelma, età e vero nome

Il vero nome del mago è Marco Amleto Belelli, Genovese, nato l’8 Maggio del 1949. Ha 72 anni. Ha cominciato la sua carriera in politica. Studia, si laurea in Scienze Politiche, tuttavia ad un certo punto la sua carriera prende una piega diversa.

Potrebbe interessarti anche: GF VIP: Jo Squillo e la frase sui celiaci che fa infuriare tutto il web

Grande fratello vip
Il Divino Otelma – Donnapress.it

È il 1977 quando Belelli comincia la sua attività da mago, ma soprattutto da personaggio. Comincia ad essere ospite in diverse trasmissioni locali, fino a diventare ospite molto usuale del Maurizio Costanzo Show.

Vita privata

Il mago non è sposato, e si è sempre dichiarato bisessuale. Secondo il suo punto di vista, è la monosessualità l’eccezione alla regola, mentre la bisessualità è l’inclinazione della maggior parte degli esseri umani.

Potrebbe interessarti anche: GF Vip, malore per Manuel Bortuzzo nel cuore della notte: cosa è successo

Non si sa molto altro della sua vita privata. Casa sua sarebbe situata a Genova, e si dice che sia piena di oggetti strani (anche se potevamo immaginarlo anche da soli). Ha partecipato all’Isola dei Famosi due volte: nel 2012 e nel 2019. Adesso è pronto ad entrare nella casa del Grande Fratello VIP!

Chissà cosa succederà tra lui e la Cipriani: il livello di trash sarà davvero altissimo! Scommetto che i fan del GF non vedono l’ora di vederlo entrare in quella casa!

Irene Mazzucco