Jeans a zampa: a chi stanno bene? Idee su come indossarli

Tra le ultime mode ci sono i jeans a zampa di elefante: bellissimi e con un tocco molto vintage. Non tutte però possono indossarli!

Pantaloni
Pantaloni a zampa – Donnapress-it

Pantaloni a zampa di elefante, un indumento che non può assolutamente mancare nel guardaroba di una donna… o forse sì? Vintage e super stilosi, stanno tornando prepotentemente in auge, ma siamo sicuri che stiano bene proprio a tutte?

A volte ci sentiamo con l’autostima sotto i piedi, ci vediamo brutte, poco in forma… avete mai pensato che forse state indossando dei jeans che non vi valorizzano? Ecco come scoprire se questo modello super cool fa per voi oppure è meglio evitare di indossarlo.

Jeans a zampa: sì o no? Scopri subito se questi pantaloni ti valorizzano abbastanza

Capita in alcuni giorni di non sentirsi affatto attraenti: a chi non è mai capitato di guardarsi allo specchio e non piacersi? Probabilmente il problema non è vostro, avete solo scelto un outfit che non vi valorizza.

Dopo aver imparato ad illuminarci il viso con l’armocromia, scoprendo con il nostro test a che stagione apparteniamo, è il momento di valorizzare anche il nostro fisico. I jeans a zampa di elefante sono davvero bellissimi, ma fate attenzione a metterli.

Potrebbe interessarti anche: Fuseaux con le ghette: il ritorno moda che non ti aspettavi

Ultime mode
Pantaloni a zampa – Donnapress-it

Sono perfetti se siete un po’ curvy, soprattutto sui fianchi. Se il vostro fisico ha la tipica forma a pera allora questi jeans fanno per voi. Potrebbero farvi sembrare anche più magre, cosa che di solito non dà fastidio a nessuno.

Anche se siete molto snelle però questi pantaloni vi staranno bene. Potete sfoggiarli tranquillamente. Se però siete di piccole statura fate molta attenzione: correte il rischio di sembrare molto più basse con questi pantaloni!

Ovviamente non c’è niente di male nell’essere di piccola statura, ma magari qualcuno preferisce non mettere troppo in evidenza questo particolare e vuole darsi qualche centimetro in più. Voi avete già ceduto a questa moda dei jeans da figli dei fiori?

Irene Mazzucco