Jenny De Nucci, chi è: età, fidanzata, Instagram e vita privata

Conosci la giovane attrice e influencer Jenny De Nucci? Testa le tue conoscenze leggendo tutto ciò che abbiamo riportato su di lei!

Jenny De Nucci è molto conosciuta in Italia per aver partecipato all’edizione de Il Collegio anni ’60, il programma che le ha permesso di spiccare il volo nel mondo della televisione.

Dopo il termine del programma ha iniziato anche a partecipare come attrice in TV come ad esempio prendendo un ruolo nella serie Don Matteo.

Siamo sicuri che dopo averla vista parecchie volte in TV siete curiosi di scoprire qualcosa di più sulla giovane ragazza, la quale ha iniziato la sua carriera a soli 16 anni. 

Scopriamo dunque insieme qualcosa su di lei.

Jenny De Nucci - Donnapress.it
Jenny De Nucci – Donnapress.it

Jenny De Nucci – Chi è la giovane attrice e influencer. Età, altezza, vita privata

Vuoi sapere tutto ciò che devi assolutamente conoscere sulla giovane ragazza? Ecco tutto ciò che sicuramente non sapevi.

Età, data di nascita e segno zodiacale

Jenny ha 21 anni. Il suo compleanno è il 27 Maggio 2000. Il suo segno zodiacale è di conseguenza Gemelli.

Potrebbe interessarti anche: Chi è Marta Delogu? Età, tik tok, instagram e curiosità sull’influencer nuovo flirt di Eros Ramazzotti

Altezza

Jenny De Nucci è alta 168 cm.

Vita Privata

Della giovane attrice e influencer le voci che corrono non sono poche. Nel mese di Aprile pareva che Jenny fosse fidanzata con l’attore Riccardo De Rinaldis. Nell’ultimo mese però le voci su di lei invece sono totalmente cambiate. Infatti sembra che la giovane si stia frequentando con la cantante Ariete.

Le voci sono iniziate a fine Settembre quando sul web ha iniziato a circolare una foto delle due che si tengono per mano.

Città di residenza

Jenny è nata a Garbagnate Milanese e cresciuta invece a nella provincia di Monza e della Brianza.

Potrebbe interessarti anche: Giulia De Lellis avete mai visto dove vive? La casa da sogno dell’influencer

Federica Giova