Kylie Jenner: che dieta segue? Tutto quello che mangia per rimanere in forma

Kylie Jenner come fa ad avere quel fisico da urlo che in tantissime donne sognano? Ecco come la più piccola delle Kardashian si tiene in forma.

Kylie Jenner
Kylie Jenner – Donnapress.it

Kylie Jenner è senza dubbio una delle donne più seguite negli States ma anche al mondo e in moltissime donne sognano un corpo ed una bellezza come la sua, ma qual è il trucco? Svelato il mistero della Jenner.

La più piccola delle Kardashian è molto attiva sui social ma contrariamente alle sorelle, specialmente le tre maggiori Kim, Kourtney e Khloé, che pubblicano quasi quotidianamente stories dove si allenano nella loro palestra, la Jenner si fa vedere saltuariamente in questo luogo, allora come fa?

Kylie è sicuramente una tra le sorelle più formose della famiglia, nonostante tutte, fatta ad eccezione di Kendall che è molto alta e slanciata, abbiano molte curve accentuate, nonché condivise sui social media.

Allenamento e dieta di Kylie Jenner

Bisogna essere onesti e ricordare sempre che Kylie, ma anche Kim, sono ricorse alla chirurgia più volte, specialmente la piccola Jenner, che si è rifatta tutto il viso, oltre al sedere e al seno. 

Potrebbe interessarti anche: Gigi Hadid: dieta e workout | come ottenere un fisico scultoreo come il suo

Kylie Jenner
Kylie Jenner – Donnapress.it

Per quanto riguarda la pancia piatta invece, è sempre stata così, fin quando Kylie era solo una ragazzina, immaginiamo quindi che si tratti di genetica. L’imprenditrice milionaria infatti ha ammesso di odiare la palestra e di essere molto incostante. 

Ha provato ad andare un paio di volte con le sorella ma non c’è niente da fare, non è un ambiente che piace alla donna. In compenso però, fa spesso passeggiate, ed allenamenti breve ma intensi. 

I fan, dopo averla vista perdere moltissimi chili dopo la prima gravidanza in meno di un mese, si sono anche chiesti come abbia fatto a togliere la pancia in così poco.

@kyliejennerKYLIE SWIM officially drops this FRIDAY the 17th on KylieJenner.com 💛💗🧡

♬ Bitch Don’t Be Mad – Maeta

Kylie ha ammesso di aver seguito una dieta in quel periodo, anche se molto altalenante. Sembrerebbe infatti che la ragazza sia una adulatrice di fast food e che faccia fatica a mangiare sano. 

Potrebbe interessarti anche: Kendall Jenner, dieta e workout della topmodel | fisico da urlo

La Jenner alterna spesso cibo spazzatura a piatti bio e a base di verdure. Bisogna anche ricordare nei periodi di dieta non assume latticini, in quanto intollerante e che non beve alcol, bevande che gonfiano moltissimo la pancia.

Ricordiamo che al momento la giovane Kylie è in attesa del suo secondo genito, e per questo la vedremo prendere peso velocemente. Cosa ne pensate dello stile di vita di Kylie Jenner?

Giulia Corbetta