L’avete riconosciuta? Oggi questa bambina è un volto noto di Tú Sí Que Vales

Tú Sí Que Vales: avete riconosciuto questa bambina che oggi è un volto fondamentale del programma di Canale 5? Scopriamo chi è!

Tú Sí Que Vales Sabrina Ferilli
Sabrina Ferilli da piccola – Donnapress.it

Attrice amatissima in Italia e all’estero, Sabrina Ferilli è una delle interpreti italiane con maggiore fama e bellezza nel nostro Paese.

Fondamentale per lo show di Maria De Filippi e di Gerry Scotti “Tú Sí Que Vales”, scopriamo qualche curiosità sulla meravigliosa donna romana.

Tú Sí Que Vales: le sfaccettature di Sabrina Ferilli

Interprete del cinema e della televisione, la Ferilli Nazionale è amata da tutti: grandi e piccini. Grazie al suo talento e alla sua bellezza, Sabrina è riuscita a far innamorare di sé uomini e donne.

Da qualche anno a questa parte, però, ha conseguito l’amore di quei bambini che ancora non la conoscevano, partecipando come capitana della giuria popolare allo show di Canale 5 per tutta la famiglia: Tú Sí Que Vales. Nel programma, oltre ad emozionarsi, è protagonista di gag e momenti divertenti.

Scopriamo un po’ di più sulla donna dietro la star.

Potrebbe interessarti anche: Maria De Filippi e Sabrina Ferilli, com’è nata la loro amicizia

Sabrina Ferilli: le curiosità sulla stella

Sulla vita privata della bellissima Sabrina Ferilli si conosce relativamente poco. Scopriamo un po’ di chicche che appartengono alla persona e alla personalità dell’attrice e capitana della giuria popolare dello show di Canale 5.

  1. Sabrina è nata a Roma, ma è cresciuta a Fiano Romano, un comune a pochi chilometri dalla capitale.
  2. È nata sotto il segno zodiacale del Cancro.
  3. Come raccontato anche a “Domenica In”, dalla sua amica Mara Venier, una giovanissima Ferilli aveva provato ad entrare al Centro sperimentale di cinematografia di Roma, purtroppo senza successo perché ritenuta “Troppo italica”.
  4. Dal 2003 al 2005 è stata sposata con l’avvocato Andrea Perone. Mentre, nel 2011, ha contratto matrimonio con il manager Flavio Cattaneo.
  5. Nella sua carriera stellare, ha interpretato diverse donne molto forti, certamente, in prodotti audiovisivi tratti da storie vere. Ad esempio in “Dalida” e in “L’amore strappato”.
  6. Oltre che attrice di cinema e TV, lo è anche di teatro.

Potrebbe interessarti anche: Sabrina Ferilli, incredibili novità per l’attrice: “Finalmente hai ceduto”

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti.

Giordano Caforio