Love Is In The Air anticipazioni: il colpo di scena che nessuno si aspettava

Anticipazioni puntate dall’8 al 13 novembre 2021 di Love is in the Air: Eda scopre che Selin aspetta un bambino e che non vuole sposare Serkan.

Love is in the Air anticipazioni

Love is in the Air è il nome di una soap opera turca, che sta spopolando ormai a livello internazionale, tanto da avere ormai raccolto a sé un vasto pubblico di italiani. La serie ha quindi grandissimo successo qui, soprattutto per due dei personaggi principali, Serkan e Eda, rispettivamente interpretati da Kerem Bürsin e Hande Erçel.

Molti fan italiani infatti sono sempre alla ricerca delle anticipazioni e noi siamo qui proprio per aiutarli! Qui in questo articolo infatti, troverete tutto ciò che accadrà nelle puntate che verranno trasmesse dall’8 al 13 novembre 2021. Quindi che aspettate? Continuate a leggere per scoprire cosà succederà. Vi avvisiamo che ci saranno molti colpi di scena!

Puntata dell’8 novembre 2021:

Aydan dovrà fare i conti con il suo passato: dopo il divorzio dei Bolat, il suo primissimo amore, Kemal, va da lei sorprendendola e inizia così a corteggiarla e sedurla di nuovo.

Potrebbe interessarti anche: Hande Ercel e Kerem Bürsin di Love is in the Air: litigio in auto? Virale il video

Love is in the Air, 9 novembre 2021:

Eda sposa Deniz, poiché convinta che le nozze siano tutta una farsa. In realtà però, l’amico ha organizzato tutto fin nei minimi dettagli, in modo che il matrimonio sia vero.

Puntata di mercoledì 10 novembre:

Serkan e Eda sono vittime di un malefico piano: Erdem infatti li ha adescati e rinchiusi in un garage mentre i due stavano disperatamente cercando Deniz.

Potrebbe interessarti anche: Love is in the Air, avete mai visto la sorella della protagonista? E’ una nota attrice turca 

Anticipazioni puntata dell’11 novembre:

AydanAyfer e Seyfi trovano Deniz e lo riportano a casa, ma Seyfi ha escogitato un piano per impedire che lui fugga. Infatti gli ha portato un drink, contenente la miscela utilizzata solitamente da Ayfer per addormentarsi. Deniz però non sa che nella bevanda c’è un’intera scatola di sonniferi.

Puntata di venerdì 12 novembre 2021:

Nel bel mezzo della festa alla Art-Life, dove la Yildiz ha invitato anche Kemal, Serkan decide di chiedere ad Eda di sposarlo. D’un tratto però, come un’incredibile colpo di scena, Melo scopre che Selin aspetta un bambino e decide così di rivelarlo ad Eda prima dell’inizio della festa.

Love is in the Air, anticipazioni puntata del 13 novembre:

Qui si vede Eda ancora sconvolta dalla rivelazione di Melo. Una volta recatasi alla festa, dove lì la aspettava Serkan per farle la proposta, Eda rifiuta poiché crede che sia sbagliato sposare lui prima ancora che lo stesso sappia di aspettare un bambino.

Caterina Astorino