Amici 21 anticipazioni: ospiti, sfide, e nuovi allievi | Nuovi amori in studio

Amici 21 anticipazioni di domenica 7 novembre 2021: scopriamo gli ospiti, le sfide, i nuovi allievi e anche gli amori in studio della puntata.

Amici 21 cast
Allievi di Amici 21 – Donapress.it

Talent show di Canale 5 condotto dalla sua ideatrice Maria De Filippi, Amici è un programma molto amato dai più giovani (e non solo).

Ogni anno i fan della trasmissione si affezionano agli allievi che, man mano, entrano all’interno dell’Accademia. Infatti, spesso e volentieri, i cantanti e i ballerini che hanno a che fare con il talent, diventano dei beniamini idolatrati.

A tal proposito, andiamo a scoprire cosa accadrà nella puntata pomeridiana di oggi, domenica 7 novembre 2021: i fan non vedono l’ora di scoprire cosa succederà. Vediamolo insieme!

Amici 21 anticipazioni del 7 novembre 2021

Quest’oggi, andiamo a scoprire le anticipazioni dell’ottava puntata che andrà in onda questa domenica, 7 novembre 2021, su Canale 5.

Dopo avervi presentato Albe, cantante amatissimo di questa ventunesima edizione del talent show, siamo qui per spoilerare un po’ ciò che si vedrà nel pomeriggio di oggi.

Potrebbe interessarti anche: Chi è Carola Puddu di Amici 21: età, altezza e vita privata della ballerina

Ospiti

Iniziando con gli ospiti, da ciò che si apprende, i volti noti che interverranno nell’ottava puntata di “Amici” sono: Loredana Bertè, giudice di una sfida, e Roberto Saviano.

Potrebbe interessarti anche: Chi è Luigi Strangis di Amici 21: età, vita privata e Instagram del cantante

Amici 21: lo svolgimento e le sfide

Le anticipazioni per domenica 7 novembre 2021 prevedono una puntata bella sostanziosa. La prima bella notizia è che tutti gli allievi hanno avuto la propria maglia confermata, che non è stata sospesa da nessun docente.

LDA e Serena, che avevano preso parte ad una sfida, sono riusciti, per la gioia dei fan e dei loro compagni, a vincerla. Mentre, non ha potuto sfidarsi a duello, voluto da Raimondo Todaro, l’allievo di Alessandra Celentano, Guido, perché ha avuto un infortunio.

Tutti i ballerini sono riusciti a riavere la maglia dai propri maestri, senza alcun problema, tranne, ovviamente, alcune correzioni, anche un po’ forti, da Alessandra Celentano verso Serena e Mattia.

Loredana Bertè ha giudicato una gara in cui tutti i cantanti hanno interpretato i propri inediti: Luigi si è aggiudicato il primo posto, mentre Nicol l’ultimo. Il secondo posto è stato quello di Sissi, invece il penultimo quello di Rea. Prima di quest’ultima, è stato piazzato LDA, che sembra esserci rimasto un po’ male.

Potrebbe interessarti anche: Che fine ha fatto Moreno, il cantante che ha vinto di Amici 12? Irriconoscibile

Nuovi amori in studio

Sul palco di “Amici 21” non tutto è lavoro. Infatti, sembra che, a seguito del gioco della verità, a Mattia piaccia Giulia Stabile, vincitrice della ventesima edizione. E poi qualcuno sarebbe innamorato perso di Elena D’Amario.

Potrebbe interessarti anche: Amici 21, LDA a Serena: “C’è un interesse da parte mia” e spiazza Albe | VIDEO

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti.

Giordano Caforio