Amici 21, Luigi scarica Carola ed interviene Maria De Filippi ad aiutarla

Amici 21: Luigi Strangis scarica Carola Puddu. Ad aiutarla interviene la padrona di Casa Maria De Filippi. Cosa è accaduto? Tutti i dettagli.

Amici 21 Luigi e Carola
Luigi Strangis e Carola Puddu – Donnapress.it

Da quando che la ventunesima edizione del talent show di Canale 5, “Amici di Maria De Filippi”, è iniziata, i nuovi allievi sono sulla bocca di tutti: sì per il loro talento, ma anche per le dinamiche che si creano tra loro all’interno della Casetta.

Infatti, una coppia al centro dei riflettori è quella formata da Carola Puddu e da Luigi Strangis: i due, che sembravano quasi sull’orlo di una love story, si sono confrontati in queste ore con l’aiuto di Maria. Cosa è emerso? Luigi ha scaricato Carola. Ma andiamo più nello specifico.

Amici 21: Luigi e Carola, la storia infinita

“La storia infinita” è come la meravigliosa padrona di casa, Maria De Filippi, ha designato questo rapporto che si è creato tra il cantante Luigi Strangis e la ballerina Carola Puddu.

In queste ore, i due ragazzi hanno avuto un confronto bello carico, assistiti dall’ideatrice e conduttrice del programma Queen Mary, sempre gentile e materna con i concorrenti della sua trasmissione. Ma cosa è accaduto nello specifico? Scopriamolo insieme!

Potrebbe interessarti anche: Chi è Albe di Amici 21: età, altezza, vita privata e Instagram del cantante

Luigi Strangis e Carola Puddu stanno insieme?

La risposta, purtroppo, è decisamente no. Infatti, proprio in queste ultime ore, i due ragazzi hanno avuto un confronto. Maria, attraverso un collegamento in Casetta, è entrata a parlare con gli allievi interessati, sostenendo che Strangis ha parlato del rapporto che ha con la ballerina.

Lui ha esordito dicendo che già aveva chiarito cosa provava per la bella danzatrice, chiarendo che voleva starle vicino come amico e ritenendosi consapevole che la Puddu gli vuole bene. Però, spesso e volentieri, Luigi si rende conto che lei vorrebbe altro, qualcosa di più di un’amicizia, facendola, forse, stare male senza volerlo.

“Sei bella come il sole, fregatene!”

Potrebbe interessarti anche: Chi è Alex di Amici 21: età, fidanzata e Instagram del giovane cantante

È intervenuta Maria in soccorso di Carola. Quest’ultima, dal canto suo, ha detto che lei non vorrebbe ottenere l’amore di Luigi, bensì risolvere un problema con lei stessa.

Ciò che Maria ha consigliato ai suoi concorrenti è che, forzando troppo la mano, potrebbero rovinare il loro rapporto d’amicizia, in cui sono diventati il punto di riferimento l’uno dell’altra.

Infatti, secondo il parere di Mary, i due dovrebbero prendere il rapporto con più leggerezza, dato che i presupposti per una relazione importante, al momento, non ce ne sono. Nel discorso è stata evocata anche l’iconica Raffaella Carrà.

Potrebbe interessarti anche: Che fine ha fatto Moreno, il cantante che ha vinto di Amici 12? Irriconoscibile

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti.

Giordano Caforio