Amici 21, Zerbi manda l’ultimatum ad un allievo:”Sto pensando di eliminarti”

Il percorso di uno degli allievi di Amici 21 sta per finire? Rudy Zerbi sta valutando si mandare via uno degli allievi, ecco di chi si tratta.

Mediaset
Rudy Zerbi – Donnapress.it

Rudy Zerbi non ha avuto peli sulla lingua con uno degli allievi, che adesso se la sta vedendo brutta: sta rischiando grosso! L’allievo in questione è davvero molto apprezzato, a molti dispiacerebbe se se ne andasse, ma Zerbi è stato schietto: non gli è piaciuto il suo comportamento.

Ad ogni modo, Zerbi non ha affatto tutti i torti: quello che ha fatto il cantante è stato a dir poco imbarazzante. Ma chi è stato a mettere così in difficoltà Rudy? Immagino che ci possiate arrivare da soli…

Durante la puntata che ha visto come ospite Nek, questo cantante ha letto un suo scritto che ha lasciato tutti attoniti. Forse il suo posto è il Vaticano e non la scuola di Amici 21?

Simone rischia grosso dopo la sua omelia ad Amici 21, Zerbi lo vuole buttare fuori

Diciamocelo: quella messa che Simone ha fatto di fronte a Nek è stata molto imbarazzante. Infatti Rudy, nonostante sul momento non abbia detto niente, ha deciso di prendere la situazione in mano e scambiare due parole con Simone.

Rudy Zerbi
Rudy Zerbi – Donnapress.it

Non ha affatto apprezzato quello che lui ha scritto, infatti schiettamente gli ha detto “Io penso che la coerenza sia fondamentale. Io non amo le persone che vogliono stupire a tutti i costi, ma amo chi stupisce essendo se stesso”. 

Potrebbe interessarti anche: Amici 21, Luigi scarica Carola ed interviene Maria De Filippi ad aiutarla

Simone ha poi chiesto scusa, ma a Rudy non è bastato, infatti ha poi confessato che comunque continua a pensare all’eliminazione per lui: “Dopo quello che ho sentito, io sto pensando addirittura di eliminarti. Pensa quanto, ai miei occhi, hai creato confusione”

Potrebbe interessarti anche:  Chi è Carola Puddu di Amici 21: età, altezza e vita privata della ballerina

Rudy vuole persone decise e con carattere, non persone così incoerenti. Speriamo che Simone faccia pace con sé stesso, altrimenti la scelta di Rudy sarà inevitabile.

Irene Mazzucco