Barbara D’urso da giovane l’avete mai vista? Di una bellezza inaudita

Avete mai visto una foto di Barbara D’Urso da giovane? La conduttrice spiazza tutti con la foto sensuale della sua adolescenza!

Com'era Barbara D'Urso da giovane
Barbara D’Urso – Donnapress.it

Barbara D’Urso, per quanto sia spesso sotto le critiche, soprattutto dei giovani ragazzi, è una delle donne più seguite in Italia. E questo ha già parecchio da dimostrare!

Infatti su Instagram il suo profilo conta un vastissimo numero di followers: sono ben quasi 3 Milioni i suoi followers. E invece sugli altri social? Su Twitter ad esempio la conduttrice conta ben 1 Milione di seguaci.

Un numero impressionante, ma possiamo dire che è tutto meritato. Spesso la conduttrice viene criticata, non per il suo modo indiscutibile di lavorare, bensì dei suoi modi di fare che possiamo nominare fiabeschi. Ma questi sono solo punti di vista e non intralciano infatti il suo splendido lavoro.

Dopo 13 anni di duro lavoro nel programma televisivo Pomeriggio 5, Barbara prosegue la sua lunga carriera e piena di successi e soddisfazioni.

Barbara D’Urso da giovane – Com’era la conduttrice? Non te lo aspettavi

Ma dopo averla vista così tante volte, vi siete mai chiesti come era la conduttrice da giovane? Resterete senza parole!

La conduttrice, che al momento ha 64 anni, pochi mesi ha condiviso con tutti i suoi milioni di followers alcuni scatti che la ritraggono in più giovane età.

Potrebbe interessarti anche: Barbara D’Urso la scollatura cede e fuoriesce tutto: “Vergognati tet***a”

Ma vogliamo parlare dei suoi attuali 64 anni? La prima cosa che si pensa a questo punto è: come è possibile? Il suo aspetto fisico è ancora così radioso, luminoso e soprattutto giovanile, che non diresti mai abbia superato i 60.

Ha condiviso questo scatto per celebrare i suoi 13 anni con Pomeriggio 5. E già solo così è possibile vedere quanto sia cambiata la conduttrice televisiva italiana.

Ma non è tutto perché solo 2 settimane prima di aver condiviso questo scatto, ne ha condiviso un altro, che la ritrae nei suoi circa 20 anni in quella che sembra una calda estate e la foto la ritrae sensuale con i capelli bagnati e sorridente.

Potrebbe interessarti anche: Barbara D’Urso, la conduttrice 64enne fa un cambio totale d’immagine: Carmelita sceglie di essere chic

Barbara, per accompagnare questo tweet ha scritto un semplice “Eccomi” seguito da un hastag. Dopo aver visto questo scatto resterete senza parole!

Ve la aspettavate così?

Che ne pensate?

Federica Giova