Beach waves, come ottenere le stesse onde delle influencer: la guida

Volete anche voi le famosissime Beach Waves, onde morbide e naturali che vi faranno sembrare appena tornati da una giornata al mare? Ecco come.

Capelli 2021
Beach Waves -Donnapress.it

Le onde morbide e un po’ spettinate sono uno dei trend dell’ultimo periodo, una vera e propria ossessione! Tuttavia farle non sembra mica così semplice: non sono dei semplici boccoli. Infatti non bisogna utilizzare il classico ferro per i boccoli.

Dovrete fare un paio di tentativi prima di ottenere un risultato soddisfacente (a meno che non siate già delle esperte di messa in piega).Tuttavia una volta imparato come fare potrete smetterla di andare a dormire con le acconciature strane sperando di avere i capelli mossi il giorno dopo.

Tutto quello che vi servirà sarà la piastra, una spazzola, il phon, e un po’ di pazienza. Sarebbe adeguato utilizzare altri prodotti, come il termoprotettore per i capelli e qualcosa per fissare, ad esempio della lacca.

Beach Waves, la tecnica definitiva per avere delle onde perfette

Ecco quale sarà la vostra prossima piega: delle belle onde morbide e naturali. Ma come farle in poco tempo? Vi servirà una piastra adatta a fare le onde. Cominciate a lisciare i capelli con spazzola e phon. Questo passaggio vi farà avere i capelli più lucidi.

Potrebbe interessarti anche: Capelli elettrici: come riuscire a disfarsene, tutti i consigli da seguire

Capelli ricci
Beach Waves -Donnapress.it

Inoltre, se avete appena lavato i capelli, passare il phon in questo modo eviterà che i capelli entrino a contatto con la piastra mentre sono ancora umidi: questo potrebbe rovinarli tantissimo.

Potrebbe interessarti anche: Perché mi cadono i capelli? Il periodo delle castagne | motivi e rimedi

Ora prendiamo la piastra e cominciamo a creare i boccoli: prendete delle ciocche (più saranno grandi e più l’effetto sarà naturale) e fate lo stesso movimento che fate con i ricci normali, con la piastra orientata verticalmente.

Dopo di che, invece che tenere i capelli all’interno della piastra fino alla fine, dovrete lasciarli scivolare fuori. Niente di più semplice! Guardando il video e facendo un po’ di pratica imparerete alla perfezione!

Irene Mazzucco