Chiara Ferragni: sapete quanto guadagna l’influecer? La cifra vi spiazzerà

Chiara Ferragni: vi siete mai chiesti quanto guadagna l’icona di bellezza e di stile italiana famosa in tutto il mondo? Ecco tutti i dettagli a riguardo.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni – Donnapress.it

Al giorno d’oggi tutti conosciamo la giovane Chiara, sappiamo inoltre praticamente tutto sulla sua vita privata compresi i vari spostamenti di lavoro. L’abbiamo vista in abito da sera, in abito bianco, l’abbiamo quindi accompagnata virtualmente ad ogni suo traguardo.

Per non pensare ai piccoli passi condivisi con noi dei suoi due splendidi figli: Leone e Vittoria. Sembra quindi di conoscerla a fondo anche così. Ma sappiamo realmente tutto su di lei? Quanto guadagna in realtà grazie ai suoi scatti pubblicati suoi social?

Chiara Ferragni: ecco quanto realmente guadagna l’icona di stile italiana famosa in ogni parte del mondo

Molti sono gli utenti, fan della giovane mamma, che si chiedono costantemente quanto effettivamente guadagni. Ebbene oggi potrete scoprirlo dettagliatamente leggendo questo articolo.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni – Donnapress.it

Dovete sapere che da quando la giovane ragazza è diventata famosa, le cose sono molto cambiate. Questo perché oggi alle sue spalle c’è letteralmente un impero da lei stessa creato. Se prima infatti i suoi guadagni si basavano principalmente sulle retribuzioni di un semplice influencer che lavora con i social, oggi invece i suoi questi hanno persino altre fonti che.

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni: donna dell’anno con un look in cui sfoggia i capezzoli | FOTO

Ormai tutti sappiamo che l’icona dello stile italiana è riuscita a scalare i gradini del successo arrivando ai piani alti della società, creando inoltre un business internazionale. Il quale è stato creato inizialmente proponendo solo ed esclusivamente capi, successivamente si è evoluto proponendo anche accessori e gioielli.

Tutti questo questo, insieme alle varie collaborazioni a cui ha partecipato la ragazza, le hanno fruttato una cifra davvero esorbitante. Solo con il suo brand infatti, quest’anno, ha guadagnato circa 1,27 milioni di euro.

Cifra incredibile ma ancora molto inferiore a quella totale. Secondo quanto riportato da “Milano Finanza” infatti, in totale alla ragazza sono rientrati circa 19 milioni di euro.

Desirèe Cirisano