Com’erano le sorelle Ferragni anni fa? Totalmente diverse da oggi!

Le sorelle Ferragni oggi sono completamente diverse da com’erano molti anni fa. Ecco tutti i cambiamenti avvenuti nei vari anni fino ad oggi.

Sorelle Ferragni
Sorelle Ferragni – Donnapress.it

Tutti ormai conosciamo le magnifiche sorelle famose in tutto il mondo, le quali si sono create il loro spazio nel mondo della moda e del business. Oggi le vediamo scalare la vetta del successo, conquistando titoli e accrescendo sempre di più la loro fama.

Le cose non sempre sono andate così però e le giovani ragazze sono ben lontane da ciò che le caratterizzava svariati anni fa. Vi basterà pensare alla tanto acclamata Chiara, il suo stile è completamente diverso da quando era solo un’adolescente che rincorreva un sogno.

Le sorelle Ferragni, ecco com’erano molti anni fa. Il cambiamento è incredibile

Come già detto, Chiara è stata la prima ad avvicinarsi al mondo della moda e del business, inizialmente era solo un sogno ben impiantato nel cassetto, oggi invece è pura realtà. Col tempo è diventata un’icona di bellezza e stile stimata ed invidiata da tutti, facendosi riconoscere dal mondo intero.

La prima sorella che inizia a seguire le sue orme avvicinandosi sempre di più al mondo della moda e dei social è Valentina, sorella minore di Chiara. Negli anni, un po’ per la passione trasmessa dalla sorella e un po’ per portare avanti i propri sogni, anche Valentina diventa così una fantastica fashion blogger di successo.

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni: donna dell’anno con un look in cui sfoggia i capezzoli | FOTO

Ad oggi la giovane ragazza ha ormai un business tutto suo quasi eguagliando l’impero creato dalla sorella maggiore ormai tanti anni fa. Per quanto riguarda Francesca invece, la sorella più grade della famiglia Ferragni, lei è rimasta in disparte a lungo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni)

Negli ultimi anni però, come Valentina, si è fatta coinvolgere da questo mondo diventando anche lei una regina indiscussa dei social. I cambiamenti delle tre giovani sorelle sono incredibilmente notevoli, eppure nessuna delle tre pare abbia ricorso a qualche ritocchino se non per il look!

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni e Fedez: quanto costa la loro poltrona in salotto | incredibile

Bisogna ammettere che ogni membro della loro famiglia vanta di una certa bellezza, quindi è del tutto normale che anche le figlie non siano da meno. Anche se molti anni fa, le tre sorelle prediligevano uno stile abbastanza particolare, oggi le cose sono cambiate.

Sorelle Ferragni
Sorelle Ferragni – Donnapress.it

Effettivamente i cambiamenti sono molti, nel complesso però pare che le ragazze siano rimaste le stesse. inoltre bisogna pensare che oggi sono delle donne mentre prima erano delle semplici ragazzine. Voi che ne pensate?

Desirèe Cirisano