Maria De Filippi mentre fa i servizi di casa | come non l’avete mai vista

Maria De Filippi: l’icona della televisione italiana come non l’avete mai vista. Eccola mentre svolge i servizi di casa in piena tranquillità.

Maria De Filippi
Maria De Filippi – Donnapress.it

Lei, l’icona della televisione italiana, la quale ci ha sempre accompagnati intrattenendoci con i programmi dove lei è conduttrice, non si è mai mostrata completamente. Tutti sappiamo del carattere forte e gentile della conduttrice, colei che è sempre pronta a porgere una mano al prossimo caricandosi dei problemi altrui, in pochi però hanno l’onore di vederla anche in piena tranquillità a casa sua.

Inoltre lei non è una donna a cui piace far diventare pubblica la sua vita provata, come in tanti fanno per ad esempio aumentare gli ascolti. Pensa che la privacy debba rimanere tale, è giusto quindi rispettare il suo volere.

Maria De Filippi in tutt’altre vesti, eccola mentre svolge i servizi di casa!

Alcuni utenti però pare che non ne comprendano a pieno la motivazione. In questi giorni infatti, sul web, sta circolando una foto che la ritrae in vesti del tutto casalinghe. Anche se è contraria alla divulgazione di foto non inerenti al suo percorso lavorativo, pare che questo scatto non l’abbia in alcun modo infastidita.

La foto in questione la ritrae in una versione completamente diversa da quella vista praticamente tutti i giorni in televisione. Ricordiamo che la donna è la conduttrice di molti programmi noti come ad esempio: “Amici”, “Uomini e Donne”, “C’è posta per te”. Nei quali si presenta in vesti del tutto eleganti ed impeccabili.

Potrebbe interessarti anche: Maria De Filippi, quanto guadagna la regina di Mediaset

In questo scatto invece possiamo osservare la conduttrice in pigiama mentre svolge tranquillamente dei servizi di casa. Maglia e pantalone nero, questo è il look scelto per poter stirare una camicia.

Maria De Filippi
Maria De Filippi – Donnapress.it

Questa è l’immagine tanto chiacchierata, eppure noi non vediamo nulla di sbagliato in questa foto. Ecco quindi la conferma che, nonostante la fama, quando si è nelle mura di casa, siamo tutti sulla stessa barca!

Voi che ne pensate?

Desirèe Cirisano